Tre: nuovi SMS winback per Play 30 Special e Play 30 Unlimited rispettivamente a 5 e a 7 euro
Attraverso due campagne SMS, Tre promuoverà a partire da domani, 20 Settembre 2018, le offerte Play 30 Special e Play 30 Unlimited, attivabile dagli ex clienti che riceveranno il messaggio entro il 26 Settembre 2018.
Per quanto concerne Play 30 Special, l’offerta winback garantirà 1000 minuti e 30 GB di internet al prezzo di 5 euro al mese. Il messaggio inviato sarà il seguente:
“30 GIGA e 1000 minuti. Scegli la convenienza di 3 con PLAY30 Special! Corri nei 3Store fino al 26/9 per info e per passare a 3”
Il secondo messaggio invece riguarda l’offerta winback Play 30 Unlimited, con minuti illimitati e 30 GB al prezzo di 7 euro al mese. Il messaggio inviato in questo caso è il seguente:
“Passa a 3 con 30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI! PLAY30 Unlimited per te a soli 7E/mese. Ti aspettiamo nei 3Store fino al 26/9 per info e per attivare.”
Si ricorda che attualmente è già attiva una campagna operator attack che promuove le stesse offerte anche se si proviene da Iliad. Inoltre, esse sono attivabili anche online, salvo eventuali cambiamenti, per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore. Per le versioni online, non è tuttavia ancora nota la data di scadenza.
Entrambe le offerte in questione prevedono un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile. I costi e le soglie delle offerte Play 30 sono mensili e l’addebito è su credito residuo, senza vincoli contrattuali.
Le offerte della gamma Play non prevedono l’addebito del costo di 2,17 euro mensili relativo al piano tariffario di attivazione Power29.
Le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. Per abilitare la rete 4G si dovrà attivare l’Opzione 4G. Per i nuovi clienti 3 che attivano una nuova sim entro il 23 Settembre 2018, l’Opzione 4G sarà gratuita fino al 31 Dicembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.
Per entrambe le offerte, superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Se si superano le soglie di minuti disponibili, invece, si applicherà una tariffazione di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.