ERG Mobile: doppi giga nei pacchetti dell’operatore per tutti i nuovi e già clienti

Share

ERG Mobile, per tutti i nuovi e già clienti, ha raddoppiato i Giga delle sue offerte con traffico dati. La modifica riguarda anche i già clienti che avevano attivato l’offerta in precedenza.

È quanto scoperto da MondoMobileWeb tramite il servizio clienti dell’operatore virtuale. L’esigenza di contattare il servizio clienti è nata dall’aver notato come il sito dell’operatore non sia stato recentemente aggiornato: le offerte e i pacchetti riportano infatti come data di scadenza il 30 Giugno 2018.

Tale scadenza, stando a quanto comunicato, è stata però posticipata fino a nuova comunicazione, così i bundle dell’operatore sono ancora attivabili, sebbene vada ricordato che non è più possibile richiedere la SIM online.

Le offerte prevedono quindi il doppio dei Giga rispetto alle versioni presenti sul sito ufficiale dell’operatore. Ciò vale, chiaramente, per le sole offerte comprendenti traffico dati: il pacchetto 350 con 350 minuti e 350 SMS resta totalmente invariato.

Così, le offerte in questione diventano le seguenti:

  • Pacchetto 350 Più: offre 350 minuti al mese, 350 SMS e adesso 2 Giga di traffico dati al prezzo di 10 euro al mese.
  • Pacchetto 500 Più: offre 500 minuti e adesso 6 Giga di traffico dati a 9 euro al mese
  • Pacchetto 600 Più: offre 600 minuti al mese e adesso 8 Giga di traffico dati al prezzo di 12 euro al mese

L’attivazione di tutti i pacchetti è gratuita e il costo mensile viene addebitato anticipatamente, al momento della prima attivazione e dei rinnovi automatici mensili successivi.

L’opzione tariffaria scelta si rinnova automaticamente ogni mese, salvo eventuale disattivazione. E’ necessario disporre di credito residuo sufficiente sulla SIM, affinché il rinnovo automatico vada a buon fine. Il cliente ErgMobile riceverà comunque degli SMS di notifica tre giorni prima della scadenza mensile, in occasione dell’addebito del costo mensile e dopo l’eventuale disattivazione dell’offerta.

Il traffico incluso, non utilizzato, scade e non può essere imputato al mese successivo. Superata la soglia di minuti inclusi, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico attivo sulla SIM.

Ai pacchetti Erg Mobile si possono ancora affiancare le opzioni aggiuntive che nel sito vengono descritte con scadenza il 30 Giugno 2018. Anche in questo caso, la loro proroga è a tempo indeterminato.

L’Opzione 1GB Più prevede 1GB di traffico dati al prezzo di 1,50 euro al mese, attivabile solo per i pacchetti con dati, quindi escludendo il pacchetto 350.

L’Opzione 100 minuti offre invece 100 minuti di traffico voce al prezzo di 1,50 euro al mese. L’Opzione 100 SMS prevede 100 SMS a 3 euro mensili e l’Opzione 500 minuti Erg Mobile prevede 500 minuti verso tutti i numeri ErgMobile al prezzo di 1,50 euro al mese. Per finire, Weekend Più consente di effettuare chiamate illimitate nel weekend, vale a dire dalle 00:00 del sabato alle 23:59 della domenica, in tutti i weekend del mese di validità. Il il costo è di 3 euro al mese.

I minuti inclusi nei pacchetti e nelle opzioni aggiuntive sono con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Una volta terminati i GB a disposizione nel traffico dati, si navigherà a consumo, a 0,4 centesimi di euro ogni 100 KB a scatti di sessione anticipata.

Quando il cliente si trova in Unione Europea (zona Europa EU) può utilizzare fino ad esaurimento scorte il traffico voce, SMS e dati del proprio Pacchetto, senza ulteriori costi.

ErgMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Vodafone con una velocità di connessione che non supera il 3G.

Si ringrazia Simone per la collaborazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie