Premiati con Tempo: concorso che permette di vincere uno smartphone Huawei P20 o gift card Valassis
Essity Italy S.p.A., ha indetto un concorso denominato “Premiati con Tempo”, con scadenza il 16 Dicembre 2018, che permette, acquistando tre prodotti della linea Tempo, di vincere uno smartphone Huawei P20 o una gift card da 50 euro.
Lo smartphone Huawei P20, dual sim, possiede sistema operativo Android Oreo 8.1 con interfaccia grafica personalizzata Emui 8.1, processore Kirin 970 AR Octa Core, display full view da 5.8’’ TFT FULLHD+ con notch minimo, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna non espandibile, batteria al Litio da 3400 mAh con tecnologia sicura di ricarica veloce SuperCharge, connettività 4G, wifi a/c, e Bluetooth 4.2.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 20 Megapixel + 12 Megapixel con possibilità di registrare video in 4K e di una fotocamera frontale da 24 Megapixel.
Destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni.
Per partecipare al concorso l’utente dovrà, entro il 16 Dicembre 2018, acquistare con un unico scontrino almeno tre prodotti della linea Tempo, collegarsi entro sette giorni dalla data d’acquisto al sito www.premiaticontempo.it, registrarsi compilando il form e inserire i propri dati personali e dello scontrino fiscale attestante l’acquisto.
L’esito della partecipazione verrà comunicato immediatamente in seguito alla giocata tramite video. In caso di vincita, del premio giornaliero o settimanale, il consumatore riceverà e-mail di conferma con tutte le istruzioni per poter ricevere il premio.
I premi verranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data dell’avvenuta assegnazione all’indirizzo indicato dai vincitori.
In palio, come premio giornaliero, una gift card Valassis di 50 euro e, come premio settimanale, uno smartphone Huawei P20.
I premi eventualmente non assegnati verranno messi in palio ad estrazione tra tutti i partecipanti, cioè tra tutti coloro che si saranno registrati regolarmente al concorso e che non siano risultati già vincitori di un premio immediato giornaliero o settimanale, entro l’11 Gennaio 2019, alla presenza di un notaio o del responsabile della fede pubblica.
Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.