Tim: ritorna la promo ricarica online del 19 e 20 Settembre 2018 con 5 euro di ricarica gratis
Oggi 19 Settembre e domani 20 Settembre 2018 tutti i clienti TIM ricaricabili che decidono di ricaricare di almeno 15 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile) o dall’App MyTIM Mobile, riceveranno un codice coupon del valore di 5 euro da utilizzare per la prossima ricarica online.
Tim regala 5 euro aggiuntivi di ricarica se il cliente effettua una successiva ricarica online di almeno 10 euro su qualsiasi linea ricaricabile TIM. Per partecipare all’iniziativa il cliente TIM dovrà ricaricare la prima volta nei giorni previsti dalla promozione, poi ricevere un codice coupon e successivamente ricaricare online entro 30 giorni dalla ricezione dello stesso coupon.
A partire dal 21 Settembre 2018, il cliente che ha effettuato la ricarica nei canali digitali previsti, entro trenta giorni riceverà via email o via sms un codice bonus del valore di 5 euro che potrà essere utilizzato entro trenta giorni dalla ricezione.
Il cliente TIM potrà utilizzare il codice coupon esclusivamente ricaricando sul sito ufficiale dell’operatore (www.tim.it) in versione desktop o su sito mobile m.tim.it, scegliendo un importo per la ricarica da effettuare.
Poi, successivamente il cliente dovrà digitare il codice nell’apposito campo e cliccare sul pulsante “Calcola“. Tim accrediterà sulla linea ricaricata l’importo selezionato della ricarica e, successivamente, l’importo di bonus promesso. La ricarica bonus di 5 euro non prevede scadenze.
Ogni linea può ottenere un solo codice bonus che ovviamente si potrà utilizzare solo una volta. Il codice promozione potrà essere utilizzato anche ricaricando un numero di telefono mobile differente da quello in cui è stata effettuata inizialmente la ricarica, nel periodo di validità della promo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.