Vodafone

Tutto ciò che è necessario sapere su Vodafone TV: costi, vincoli e contenuti

Share

A poche ore dal fischio di inizio della partita che inaugurerà la nuova edizione delle UEFA Champions League, trasmessa anche su Vodafone TV, è tempo di scegliere il servizio al quale abbonarsi per poter seguire i propri eventi preferiti. Di seguito un approfondimento sul servizio di intrattenimento offerto da Vodafone, con focus su contenuti, costi e vincoli.

Si tratta di una piattaforma di streaming, di proprietà della multinazionale inglese, pensata per i clienti internet da casa, che oltre alla tradizionale TV, integra anche contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia, attraverso un’esperienza d’uso semplice e disponibile anche in mobilità.

Grazie alle funzionalità avanzate di cui dispone, Vodafone TV permette di cercare il film o il programma che si desidera vedere, mettere in pausaregistrare i programmi o di vedere dall’inizio contenuti già iniziati. Tutto ciò anche in mobilità attraverso l’app per smartphone e tablet disponibile su App store e Google Play Store.

Ecco le principali funzionalità avanzate a cui si fa riferimento:

  • Cerca” offre tutte le opzioni di visione del film o del programma di cui tutti parlano;
  • Pausa” per sospendere il programma che si sta guardando e farlo ripartire quando si vuole;
  • Restart” per rivedere dall’inizio uno show già iniziato;
  • Registra Serie” per programmare la registrazione di tutte le puntate della propria serie TV preferita;

Ad oggi Vodafonte TV offre tre diversi pacchetti, sottoscrivibili in qualsiasi momento dal cliente, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, o in alternativa, recandosi in negozio.

Vodafone TV Sport

Vodafone TV Sport normalmente ha un costo di 11,90 euro ogni mese con un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ed include il canale dedicato Sky Sport Mix HD, con una selezione di partite dalla nuova Champions League, Europa League e Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon.

Nel dettaglio l’offerta comprende: il canale sportivo Sky Sport MIX, tutti i canali del digitale, terreste, 14 canali integranti le funzionalità avanzate Pausa, Restart, Registra e Registra Serie, 14 film CHILI, di cui 4 prime visioni, 6 mesi di abbonamento a Infinity inclusi ed un catalogo on demand sempre aggiornato con migliaia di Film e Serie TV.

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento ha un costo di 11,90 euro ogni mese con un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ed include i 13 canali del ticket Intrattenimento di NOW TV con opzione HD inclusa, con gli show di Sky Uno e un’ampia offerta di serie TV, news, documentari, eventi sportivi di Eurosport e programmi per bambini anche on demand.

Nel dettaglio l’offerta comprende: tutti i canali del digitale, terreste, 14 canali integranti le funzionalità avanzate Pausa, Restart, Registra e Registra Serie, 14 film CHILI, di cui 4 prime visioni, 6 mesi di abbonamento a Infinity inclusi ed un catalogo on demand sempre aggiornato con migliaia di Film e Serie TV.

Inoltre fino al 25 Settembre 2018, salvo proroghe, sarà incluso gratuitamente per 3 mesi anche il ticket Serie TV di NOW TV, poi si disattiva automaticamente.

Leggi anche: Vodafone: costi e dettagli delle nuove opzioni Vodafone TV Sport e Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento. Collaborazione fra Vodafone e Sky.

Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento

È possibile combinare i vantaggi di entrambe le opzioni elencate in precedenza, con Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento al costo di 19,90 euro al mese (anziché 23,80 euro) e un contributo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi.

In questo caso l’offerta comprende: il canale sportivo Sky Sport MIX, tutti i canali del digitale, terreste, 14 canali integranti le funzionalità avanzate Pausa, Restart, Registra e Registra Serie, 14 film CHILI, di cui 4 prime visioni, 3 mesi del Ticket Serie TV di NOW TV inclusi, 6 mesi di abbonamento a Infinity ed un catalogo on demand sempre aggiornato con migliaia di Film e Serie TV.

E’ anche possibile accedere a parecchi contenuti aggiuntivi sulle app NOW TV, Netflix, CHILI, Infinity e YouTube, addebitandone l’eventuale costo sulla propria fattura Vodafone.

Le promozioni, incluse nei pacchetti, CHILI e Infinity sono valide, previa registrazione al servizio, rispettivamente fino al 30 Maggio 2019, e al 30 Ottobre 2018, salvo proroghe per entrambe. Passati i 6 mesi gratuiti, Infinity passa a 4,99 euro al mese anziché 7,99 euro fino al dodicesimo mese e successivamente, se si era già cliente Infinity prima dell’attivazione della promozione, verrà mantenuta l’offerta precedentemente sottoscritta.

Mentre il ticket NOW TV Serie TV è valido fino al 25 Settembre 2018, esclusivamente in caso di sottoscrizione dell’Opzione Vodafone TV + Now TV Intrattenimento o dell’Opzione Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento.

Tutte le offerte di Vodafone TV prevedono un contributo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, con permanenza contrattuale minima di 24 mesi e sono disponibili solo con addebito dei rinnovi su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 120 euro più il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue del contributo di attivazione. Tutti i costi sono IVA inclusa.

Il recesso dalla sola Opzione Vodafone TV Sport o Vodafone TV o da NOW TV Intrattenimento comporta la risoluzione automatica del contratto di abbonamento anche dell’altro servizio.

Leggi anche: Presentato il calendario dei match di Champions League, trasmessi su Vodafone TV.

Le opzioni Vodafone TV si possono aggiungere alle offerte di linea fissa Vodafone IperFibra, Vodafone One Fibra e anche alle offerte ADSL (Super Internet e Vodafone One ADSL) solo se si raggiunge una velocità effettiva di almeno 8 Megabit/s. Per il dettaglio dei costi si invitano gli utenti alla lettura dell’approfondimento dedicato.

Si ricorda infine che con tutte le varianti di Vodafone TV si riceverà il Vodafone TV Box, per vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2). Per installare il dispositivo è disponibile la guida completa all’installazione sul sito ufficiale dell’operatore.

E’ possibile associare al proprio account Vodafone TV fino a quattro dispositivi mobili, oltre al Vodafone TV Box, ma la visione contemporanea dei programmi è permessa sul TV Box e su un dispositivo mobile tra quelli associati all’account.

Leggi anche: Vodafone TV Sport CB con Sky Sport Mix HD in promozione a 2,90 euro al mese per i primi 3 mesi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie