Vodafone Italia

V by Vodafone: aggiornato listino dispositivi IoT con V-Bag Trackisafe

Share

Oggi, 18 Settembre 2018, Vodafone ha aggiornato il listino IoT con la possibilità di rateizzare, il nuovo prodotto V-Bag Trackisafe by Vodafone, un device adatto per coloro che vogliono sempre monitorare la propria valigia in più di 90 Paesi in tutto il mondo.

V by Vodafone è una piattaforma smart grazie la quale i clienti possono connettere ben 7 diversi dispositivi al proprio smartphone: V-Bag MovetrackV-AutoV-Pet,V-Camera, V-Sos BandV-Home e V-Bag Trackisafe.

Il listino IoT prevede dei prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata e al device selezionato.

Kippy V-Pet Vita by Vodafone

Per tutti i clienti ricaricabili, con qualsiasi offerta attiva, è acquistabile a 0,99 centesimi di euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro. Addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-Pet è un dispositivo che consente a coloro che possiedono un animale domestico di controllare il proprio amico a quattro zampe, analizzando anche il tempo trascorso dagli animali in attività individuali come dormire, correre, camminare e giocare.

V-Bag Movetrack by Vodafone

Per tutti i clienti ricaricabili è acquistabile a 0,99 centesimi di euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro. Addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-Bag è un tracker di posizione che si attacca alla propria borsa per ridurre il rischio di furti e smarrimenti.

V-Bag Trackisafe by Vodafone

Per tutti i clienti ricaricabili è acquistabile a 1,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro. Addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-Bag Trackisafe è un dispositivo che permette di controllare il proprio bagaglio in più di 90 Paesi in tutto il mondo.

V-Auto by Vodafone

Per tutti i clienti ricaricabili è acquistabile a 1,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro. Addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-Auto è un dongle che fornisce diverse informazioni riguardanti lo stile di guida e i percorsi effettuati, fungendo anche da tracker di posizione.

V-SOS Band by Vodafone

Per tutti i clienti ricaricabili è acquistabile a 1,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro. Addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-SOS band è un dispositivo wereable in grado di inviare istantaneamente una notifica ai contatti inseriti precedentemente in caso di emergenza, di caduta o malore dell’utilizzatore.

V-Home by Vodafone

Per i clienti Vodafone One Family e Pro è acquistabile a 9,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 0 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro. Mentre, per i clienti con tutte le altre offerte ricaricabili è acquistabile a 8,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 49,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

E’ previsto, per entrambe le opzioni, l’addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-Home è una soluzione IoT formata da una serie di servizi e prodotti smart per il controllo e la protezione della propria abitazione.

V-Camera by Vodafone

Per i clienti Unlimited Red e Red+ è acquistabile a 8,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 49,99 euro (CDC) o di 69,99 euro (SEPA SDD). E’ previsto, inoltre, un corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro (CDC) o di 0 euro (SEPA SDD).

Invece, per i clienti con tutte le altre offerte ricaricabili è acquistabile a 9,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 49,99 euro (CDC) o di 69,99 euro (SEPA SDD). In questo caso, non è previsto alcun contributo di recesso anticipato.

E’ previsto, per entrambe le opzioni, l’addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

V-Camera è una telecamera di sicurezza, ideata per permettere un servizio di sorveglianza con connessione 3G o 4G, senza fili.

Ognuno dei prodotti sopraelencati richiede una SIM V-Sim per connettersi alla rete ed, inoltre, grazie all’app dedicata disponibile su Google Play Store (Android) e App Store (iOS), è possibile controllare i dispositivi IoT direttamente dal proprio smartphone.

Ogni V-Sim può essere acquistata online sul sito http://v.vodafone.com o direttamente nei negozi Vodafone autorizzati. I prodotti V by Vodafone sono disponibili per i clienti Vodafone con contratto mobile per privati, sia ricaricabile che abbonamento. In più, anche i clienti privati di tutti gli altri operatori italiani di rete mobile, possono attivare una V-Sim richiedendo l’addebito automatico su Carta di Credito.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del prodotto e dell’eventuale corrispettivo di recesso anticipato in un’unica soluzione. Se il cliente Vodafone rispetta tutti i vincoli contrattuali previsti, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Si specifica che è possibile rateizzare i device solo associando alla SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, di conseguenza, coloro che addebitano la propria offerta su credito residuo non possono più rateizzare un dispositivo con Vodafone.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie