Vodafone propone Extra 20 Giga a 3 euro al mese ad personam
Da oggi, Lunedì 17 Settembre 2018, Vodafone Italia ha avviato una nuova campagna SMS in cui invita alcuni propri clienti ricaricabili consumer selezionati, con attiva un’opzione tariffaria voce e dati, ad attivare l’offerta aggiuntiva “ad personam” Extra 20GB CB a 3 euro al mese entro il 23 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe.
Sono coinvolti tutti i clienti che ricevono una push notification direttamente sull’App MyVodafone, o In alternativa, un SMS dedicato. In alternativa, la stessa promozione può essere proposta tramite alcune campagne personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.
Ecco il testo dell’SMS ricevuto da alcuni clienti Vodafone in queste ore:
“In esclusiva per te! 20 Giga soli 3 euro al mese! Non perdere quest’occasione: attiva subito! Chiama il 42100 entro il 23/09“.
L’offerta Extra 20GB CB è sottoscrivibile esclusivamente dal numero coinvolto nella ricezione del messaggio. Non è infatti possibile attivare su un’altra linea mobile.
Per attivare “Extra 20GB CB” basterà chiamare il 42100 e procedere con la sottoscrizione tramite IVR entro il 23 Settembre 2018.
Una volta attiva, si avranno 20 Giga in più al mese, da sommare a quelli già previsti dalla propria offerta, utilizzabili anche in modalità hotspot (gratuito dal 20 Giugno 2018 per tutti i clienti Vodafone, come raccontato da MondoMobileWeb).
Il cliente Vodafone potrà disattivare l’opzione tariffaria aggiuntiva a lui dedicata, in qualsiasi momento, dall’App MyVodafone, dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Se non sarà riproposta, non si potrà più riattivare, dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.
Si ringrazia Mattia per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.