Secondo fonti verificate, Vodafone propone ad alcuni già clienti di rete fissa un prezzo speciale per l’attivazione di uno degli add-on di streaming video della gamma Vodafone TV, in questo caso Vodafone TV Sport.
Vodafone TV Sport normalmente ha un costo di 11,90 euro ogni mese con un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ed include il canale dedicato Sky Sport Mix HD, con una selezione di partite dalla nuova Champions League, Europa League e Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon.
La promozione Vodafone TV Sport CB può essere proposta nei Negozi Vodafone ad alcuni già clienti di rete fissa al prezzo speciale di 2,90 euro per i primi 3 mesi dall’attivazione. Dopo i primi 3 mesi si rinnoverà al prezzo standard di 11,90 euro al mese. Rimane il costo di attivazione di 2 euro per i primi 48 mesi.
Con Vodafone TV Sport si riceverà anche il Vodafone TV Box, per vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui 14 canali con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie), 14 film al mese con Chili di cui 4 prime visioni (promo valida fino al 30 Maggio 2019, salvo proroghe) e 6 mesi di abbonamento ad Infinity gratis, poi 4,99 euro al mese anziché 7,99 euro (promo valida fino al 30 Ottobre 2019, salvo proroghe).
Si ricorda che sarà possibile completare l’offerta Vodafone TV Sport aggiungendo anche NOW TV Intrattenimento, al costo di 9,90 euro in più al mese anziché 11,90 euro, per guardare i 13 canali del ticket Intrattenimento di NOW TV con opzione HD inclusa e fino al 25 Settembre 2018, salvo proroghe, 3 mesi del ticket Serie TV gratis.
Vodafone TV Sport si può aggiungere a tutte le offerte di linea fissa che, come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, dal 16 Settembre 2018 cambiano nome in Internet Unlimited (mentre le Vodafone One rimangono invariate), solo se si raggiunge una velocità effettiva di almeno 8 Megabit/s.
Vodafone TV Sport prevede una permanenza contrattuale minima di 24 mesi ed è disponibile solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 120 euro più il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue del contributo di attivazione.
Si ricorda che Vodafone TV Sport è già incluso nel prezzo dell’offerta convergente Vodafone One Pro TV, e dell’offerta Fibra & TV Sport rinominata in Internet & TV Sport, le quali continueranno anche nel mese di Settembre 2018, salvo cambiamenti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…
Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…
La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…
L'operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, in questi giorni ha prorogato tutte le sue…
Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…
Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie