Vodafone: offerte ad personam per la linea fissa a partire da 10,90 euro al mese ad alcuni già clienti di rete mobile

Share

Secondo varie segnalazioni, negli ultimi giorni Vodafone sta offrendo ad un target di suoi clienti di rete mobile la possibilità di attivare una delle offerte di rete fissa Super Internet o IperFibra con dei prezzi speciali scontati: 10,90 euro oppure 15,90 euro al mese anziché 29,90 euro al mese.

Banner comparso in fondo all’home page dell’App My Vodafone ad alcuni utenti

Vodafone torna dunque a riproporre, come fatto nel mese di Luglio 2018, le offerte di rete fissa a prezzi speciali per alcuni suoi clienti di rete mobile con attivazione in convergenza.

Secondo le segnalazioni pervenute, le offerte ad personam vengono proposta tramite l’app My Vodafone (con un banner in fondo all’home page) o nell’area “Offerte Per te” del Fai Da Te del sito ufficiale di Vodafone. Il banner propone la chiamata gratuita da parte di un operatore Vodafone per attivare l’offerta.

Il prezzo promozionale, che a seconda dei casi può essere di 10,90 euro oppure 15,90 euro, sarà valido solo se la componente mobile Vodafone rimane attiva, altrimenti a partire dalla prima fattura di rete fissa dopo la disattivazione il costo dell’offerta passerà a 29,90 euro al mese.

Si ringrazia Luna per la foto.

Il costo di attivazione per le offerte di linea fissa, di norma, è pari a 199 euro, pagabile in un’unica soluzione oppure rateizzabile in 48 rate da 5 euro ciascuna se si proviene da altro operatore (240 euro in totale), mentre da 6 euro se si attiva una nuova linea telefonica (288 euro in totale).

Con Vodafone Super Internet o IperFibra il modem incluso gratuitamente è la Vodafone Station Revolution.

Si ricorda che dal 24 Giugno 2018 è possibile aggiungere alle offerte di linea fissa i nuovi add-on di streaming video Vodafone TV con il Vodafone TV Box incluso. I pacchetti disponibili sono: Vodafone TV Sport e Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento al costo di 11,90 euro al mese ciascuno, e Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento (la combinazione dei due pacchetti) a 19,90 euro al mese. Per ulteriori dettagli si invita a visitare l’approfondimento dedicato.

Per le offerte di rete fissa è sempre compresa nel prezzo anche una SIM dati Vodafone che, come già raccontato da MondoMobileWeb, avrà gratis 15GB in 4G al giorno fino all’effettiva attivazione della linea di casa (escluse le attivazioni su FTTH), poi 1GB di internet in 4G ogni mese incluso ed utilizzabile in Italia su tablet, PC, internet key e Mobile Wi-Fi. Superata la soglia, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. In più se si è già clienti Vodafone sul mobile è possibile attivare Giga Vacanza, che prevede 20GB in regalo per una settimana sulla propria SIM Vodafone ed è attivabile fino ad un massimo di 2 volte, anche non consecutive.

In caso di assenza o instabilità momentanea della linea verrà attivato, previa segnalazione del disservizio al Servizio Clienti 190, il servizio Vodafone “Sempre Connessi” che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone. Il servizio si disattiva automaticamente con il ripristino della linea.

Se per queste offerte si scegliesse come modalità di pagamento il bollettino postalesarà necessario pagare anche 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station e 50 euro di deposito cauzionale, a titolo di anticipo sulle conversazioni, che sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento attraverso carta di credito o conto corrente SEPA SDD, o nel caso di risoluzione del contratto.

Tutte le offerte Vodafone per la linea fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45 euro più le rate residue del contributo di attivazione, quando previsto, e 50 euro in caso di mancata restituzione del modem Vodafone.

Il contributo di disattivazione è di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore e di 41 euro nel caso di cessazione della linea.

Ecco le principali caratteristiche delle offerte Super Internet e IperFibra:

Vodafone Super Internet

Super Internet comprende internet illimitato fino a 20 Mega in ADSL, chiamate, una SIM dati Vodafone con 1GB in 4G al mese e il modem Wi-Fi Vodafone incluso.

Costi

Il costo dell’offerta ad personam per alcuni clienti Vodafone di rete mobile è, in alcuni casi, di 10,90 euro al mese oppure 15,90 euro al mese.

Componente Fissa

Vodafone Super Internet prevede internet Illimitato in ADSL fino a 20 Megabit/s, una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale.

Vodafone IperFibra

IperFibra comprende internet illimitato in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 300 Megabit/s, chiamate, una SIM dati Vodafone con 1GB in 4G al mese e il modem Wi-Fi Vodafone incluso.

Costi

Il costo dell’offerta ad personam per alcuni clienti Vodafone di rete mobile è, in alcuni casi, di 10,90 euro al mese oppure 15,90 euro al mese.

Si ricorda che per mantenere la massima velocità di FTTC e Fibra FTTH è necessaria l’opzione Velocità IperFibra, gratuita per il primo anno poi a 5 euro in più al mese, salvo disattivazione.

Componente Fissa

Vodafone IperFibra prevede internet Illimitato in Fibra FTTH fino a 300 Megabit/s oppure in Misto Fibra Rame FTTC fino a 50 Megabit/s, una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale.

La velocità fino a 300 Megabit/s è disponibile solo a Milano, Bresso, Buccinasco, Opera, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rozzano e San Donato Milanese, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH.

Velocità massime di FTTC e Fibra FTTH disponibili solo se rimane attiva l’opzione Velocità IperFibra. Se si disattiva, la velocità di navigazione sarà fino a 20 Megabit/s in download per entrambe le tecnologie. L’opzione è inclusa gratuitamente per i primi 12 mesi, poi si rinnova a 5 euro in più al mese.

Per ulteriori informazioni sulla copertura si invita a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone.

Si ringrazia Luna per la segnalazione e le foto.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie