ho.

ho mobile annuncia la sua nuova tariffa da 9,99 euro al mese con 50GB, minuti ed SMS illimitati

Share

ho. Mobile ha annunciato la sua tariffa da 9,99 euro al mese, con 50 Giga, minuti illimitati e SMS illimitati, disponibile a partire da lunedì 17 Settembre 2018.

Le indiscrezioni di MondoMobileWeb trovano quindi riscontro in questa nuova tariffa, il cui costo di attivazione sarà di 9,99 euro con una spesa iniziale del cliente di 20 euro con 2 centesimi di euro di credito residuo disponibile. Il costo di attivazione comprenderà anche il costo di una nuova SIM.

L’offerta a 7,99 euro, che offre 40 Giga, minuti illimitati e SMS illimitati, scadrà invece il giorno 24 Settembre 2018.

In basso, l’home page del nuovo operatore, su cui è appena apparsa la nuova tariffa.

Sarà sempre possibile utilizzare la rete 4G, ma per non cannibalizzare il primo brand Vodafone, è presente il noto limite di velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload, come anche per le precedenti offerte dell’operatore.

Saranno inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, anche i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, ed sms bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, sebbene, in caso di necessità, sia possibile attivarli mediante l’app dedicata.

Il nuovo operatore virtuale ho., secondo brand di Vodafone, prevede la possibilità di attivare una nuova SIM dal suo sito ufficiale ho-mobile.it (acquisto online con spedizione a casa o ritiro in edicola) oppure negli oltre 3000 punti vendita, negozi multimarca diffusi su tutto il territorio nazionale. Non mancano poi i punti vendita corner all’interno di alcuni centri commerciali.

Si ricorda che ho. Mobile prevede la portabilità da qualsiasi operatore, Vodafone incluso. Tuttavia, alcune segnalazioni e testimoniante suggeriscono che alcuni rivenditori rifiutino la portabilità dai numeri Vodafone.

Per effettuare la portabilità basterà selezionare la voce “il mio numero  dall’App sul menù in alto a sinistra e inserire la numerazione da portare in ho., il tipo di contratto con il vecchio gestore, l’operatore di provenienza e il seriale della SIM. Fatto ciò, basterà accettare le condizioni di passaggio del numero e inserire ilcodice ricevuto via SMS per concludere la richiesta.

Non è escluso che in futuro possano essere proposte offerte operator attack, come abbiamo visto in passato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie