Vodafone

Vodafone Simple+ ritorna a 10 Giga, mantenendo il costo mensile di 9,99 euro

Share

Dal 14 al 16 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Vodafone possono continuare ad attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Simple+ a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su conto corrente o carta di credito. Rispetto ad alcuni giorni fa, è ritornata disponibile la versione solo da 10 Giga mensili anziché 20 Giga.

L’offerta tariffaria si può richiedere online (ecco il link diretto) ed è attivabile esclusivamente su una nuova SIM ricaricabile, con nuovo numero o portabilità del proprio numero (MNP) da altro operatore nazionale.

Dall’11 Settembre 2018 Vodafone aveva deciso di raddoppiare i Giga dell’offerta tutto incluso Vodafone Simple+ , ma da oggi (14 Settembre 2018), l’offerta ritorna a 10 Giga anziché 20.

Vodafone Simple+ prevede mensilmente 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati 4G. In più, viene attivata, senza alcun costo aggiuntivo, l’opzione Vodafone Pass Social&Chatche prevede giga illimitati per chattare e navigare su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat,  WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo.

Per utilizzare i Giga illimitati dell’opzione Pass Social&Chat, il cliente Vodafone deve avere traffico dati disponibile e credito residuo maggiore di 0 euro.

Il costo mensile da pagare è 9,99 euro anziché 14,99 euro se il cliente sceglie l’addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD). Il costo di attivazione non è previsto, ma il costo mensile viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico. Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo.

Per attivare la Simple+, il nuovo cliente Vodafone dovrà visitare la sezione dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore, cliccare su “Prosegui” e scegliere se attivarla presso un negozio Vodafone, essere ricontattato da un operatore di Call Center o proseguire nel modulo online. Il cliente Vodafone riceverà direttamente la SIM a domicilio, senza costi aggiuntivi, con la possibilità di gestire tutte le fasi di spedizione e attivazione attraverso un tracking online.

La segreteria telefonica è disabilitata. L’offerta prevede l’attivazione automatica di Smart Passport+ che funziona solo se si utilizza la sim fuori dall’Unione Europea. Vodafone Simple + è valida in Italia e nel resto dei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home.

I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione, mentre il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico, gli eventuali SMS e i Giga inclusi nelle offerte elencate non utilizzati al termine del rinnovo non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

In caso di superamento dei 10 Giga disponibili, in assenza di altre offerte dati attive sulla propria SIM, la navigazione si blocca. Il cliente potrà utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario essere sotto copertura 4G Vodafone, avere un dispositivo 4G ed una SIM compatibile.

In caso di superamento di minuti ed SMS inclusi nella promozione, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. Il piano della SIM attivato di default è Vodafone 25 che prevede 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro; SMS a 29 centesimi di euro verso tutti e MMS a 1,30 centesimi di euro verso tutti. Il piano della SIM si applica in caso di extrasoglia o se si disattiva l’offerta principale. Dopo l’attivazione della nuova SIM il cliente Vodafone può cambiare piano della SIM gratuitamente.

Per ulteriori informazioni relative all’offerta è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie