Tim

TIM 100% XL: la promo convergente che offre 15 Giga al prezzo di 2,99 euro al mese

Share

Da oggi 13 Settembre 2018 tutti i clienti Tim che possiedono una linea fissa TIM attiva e una linea mobile con un’offerta dati a pagamento attiva potranno richiedere l’attivazione della nuova offerta ricaricabile Tim 100% XL che prevede 15 GIGA in più ogni mese.

L’offerta convergente TIM 100% resta ancora attivabile, regalando ogni mese 5 Giga per 3 linee mobili se si sceglie di attivare TIM Ricarica Automatica. Per ottenere i propri Giga sulla propria linea mobile occorre disporre a casa di una linea fissa TIM, di un’offerta mobile in bolletta o di un’offerta dati a pagamento e il servizio TIM Ricarica Automatica attivo. Fatto ciò, si potrà attivare la promozione presso i negozi TIM o chiamando al servizio clienti al numero 119.

Sarà possibile indicare fino a 3 linee mobili TIM, intestate al medesimo intestatario della linea fissa o a familiari.

In alternativa, la novità è quella di poter usufruire ogni mese di 15 Giga al prezzo di 2,99 euro, con l’offerta TIM 100% XL, anche con addebito su credito residuo e senza la necessità di attivare il servizio TIM Ricarica Automatica. Anche in questo caso sarà però necessario, ovviamente, avere a casa una linea fissa TIM.

Per attivare l’offerta che garantisce 15 Giga di internet a 2,99 euro al mese, occorrerà disporre di credito sufficiente sulla propria SIM. 

Il costo del primo mese è anticipato e la promozione da 15 Giga è incompatibile con l’offerta 5 Giga: nel caso in cui il cliente abbia attiva la seconda, sarà prima necessario disattivarla presso la sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale dell’operatore, oppure chiamando al numero 409161.

In caso di passaggio all’offerta da 15 Giga, quella da 5 Giga resterà comunque attiva nelle altre SIM eventualmente scelte per usufruirne.

L’offerta è disponibile fino al 23 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, e i Giga possono essere usati per navigare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, con un massimo di 5 Giga disponibili in roaming in Europa ogni mese. Al loro superamento, il costo sarà di 0,7 centesimi per ogni Megabyte consumato.

Disattivando la linea fissa, l’offerta dei Giga sul mobile sarà anch’essa disattivata automaticamente. Stesso discorso anche nel caso in cui venga cessata la propria offerta dati a pagamento. I 15 Giga hanno priorità rispetto a quelli della propria offerta attiva.

Chiaramente, essendo TIM 100% XL rivolta esclusivamente a una SIM, occorrerà che l’utente sia anche l’intestatario della linea fissa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie