ho.

ho mobile rimuove il limite giornaliero per ritirare e acquistare nuove sim in edicola

Share

L’operatore no-frills di telefonia mobile virtuale ho., secondo brand di Vodafone, ha deciso oggi 13 Settembre 2018 di eliminare il limite giornaliero per prenotare nuove sim ho. nelle edicole convezionate.

Il nuovo cliente ho mobile potrà quindi prenotare la sim online su sito ufficiale dell’operatore ho-mobile.it in qualsiasi momento della giornata e scegliere la modalità “Ritiro e pago in un punto vendita” che prevede l’inserimento dei dati necessari online e la scelta del punto vendita in cui ritirare la SIM.

Rimane per adesso il limite giornaliero per acquistare online direttamente su sito ufficiale e ricevere la nuova sim direttamente a casa nella cassetta della posta. Il countdown riparte ogni mattina alle 8. In caso di attivazione a distanza, sarà necessario attivare la SIM con una videochiamata verso il Servizio Clienti all’interno dell’app ufficiale.

In alternativa, il consumatore può acquistare nuove sim ricaricabili ho. anche nei nei punti vendita e nei corner ho. mobile aderenti.

L’operatore nel suo primo comunicato stampa dichiarava:

“I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione 3000 punti vendita multimarca in tutta Italia. ho. non ha negozi monomarca, perché vuole rimanere snella e agile. E per garantire la massima capillarità e vicinanza, la SIM è disponibile anche in edicola. È sufficiente inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole selezionate aderenti al network PrimaEdicola.it, gestito su tutto il territorio italiano da m-dis distribuzione, per farsi identificare, pagare e ritirare la SIM.”

Nel corso del tempo ho. mobile ha permesso ad alcuni rivenditori di telefonia di aprire dei corner commerciali all’interno di alcuni centri commerciali.

Oggi 13 Settembre 2018 l’operatore ho. mobile ha comunicato ufficialmente la data di chiusura di commercializzazione della seconda offerta ricaricabile ho. 7,99 euro che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga in 4G Basic. L’offerta sarà attivabile fino a lunedì 24 Settembre 2018. Fino ad ora, non si conosceva una data di scadenza.

Sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, ed sms bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma, in caso di necessità, possono essere attivati mediante l’app ho.

Le offerte tariffarie ho. fino ad ora prevedono il rinnovo solo su credito residuo ed è possibile ricaricare la sim all’interno del sito ufficiale e dell’app ufficiale dell’operatore, nei punti vendita Sisal e Lottomatica e anche online sul portale SisalPay.it.

Si ringrazia Marco per la segnalazione

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie