Anteprime e Prime

Se la nuova offerta ho mobile fosse con minuti illimitati, sms illimitati, 50 Giga a 9,99 euro al mese?

Share

Nella giornata di ieri 11 Settembre 2018, secondo fonti verificate, l’operatore di telefonia mobile virtuale Kena Mobile, secondo brand di Tim, ha comunicato alla sua forza vendita che sono gli ultimi giorni di commercializzazione dell’offerta ricaricabile Kena Summer (1500 minuti, 30 sms, 50 Giga a 6,90 euro al mese) attivabile da nuovi e già clienti Kena Mobile.

Invece la settimana scorsa alcune indiscrezioni tra gli addetti ai lavori avevano riportato che, a partire da oggi 12 Settembre 2018, l’offerta in commercio dell’operatore virtuale ho. mobile con minuti illimitati, sms illimitati e 40 Giga in 4G sarebbe stata sostituita da una nuova offerta con minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga in 4G.

Non si sa cosa sia realmente successo in questi ultimi giorni, ma secondo indiscrezioni il bundle di 50 Giga potrebbe essere stato confermato, il prezzo invece dovrebbe essere di 9,99 euro al mese anzichè 8,99 euro al mese come era inizialmente previsto.

Il costo di attivazione, che comprende anche il costo della nuova sim, dovrebbe rimanere a 9,99 euro con una spesa iniziale del cliente di 20 euro con 2 centesimi di euro di credito residuo disponibile. In più la nuova offerta non sarà disponibile a partire da oggi 12 Settembre 2108, ma nei prossimi giorni. Qualcuno ipotizza che l’offerta attuale sarà prorogata fino a domenica 16 Settembre 2018.

Non è escluso che in futuro possano essere proposte offerte operator attack, come abbiamo visto in passato.

Sarà sempre possibile utilizzare la rete 4G, ma per non cannibalizzare il primo brand Vodafone, dovrebbe essere presente una limitazione di velocità. L’attuale offerta minuti illimitati, sms illimitati e 40 Giga in 4G a 7,99 euro al mese (che era un rumors,  poi confermato) prevede il limite di velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload.

Si ricorda sempre che i rumors sono senza alcun valore informativo e commerciale e da tali devono essere trattati, difatto qualsiasi offerta, fino all’annuncio ufficiale, può sempre cambiare. Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di informarvi come ha sempre fatto.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie