A partire da giorno 7 Settembre 2018 è stato lanciato sulle principali emittenti televisive nazionali il nuovo e quarto spot pubblicitario di Iliad, che segue la conclusione della precedente campagna pubblicitaria.
Il contenuto del nuovo spot continua sulla stessa scia del tema precedente, dove veniva presentata e portata avanti la #Rivoluzioneiliad e comunica l’inizio della nuova offerta che al costo di 7,99 euro comprende 50 GB in 2G/3G/4G/4G+ oltre che minuti ed sms illimitati.
Non cambia, rispetto alle versioni precedenti, lo slogan che esalta i valori di cui Iliad si è fatto alfiere, ovvero quelli della trasparenza e della verità, con l’intenzione di voler risaltare rispetto agli altri operatori. Risulta invece leggermente modificata la creatività, relativamente a ciò che contraddistingue la nuova offerta.
L’offerta è dedicata ai primi cinquecentomila clienti che decideranno di attivarla; di seguito alcune delle sue caratteristiche.
I minuti inclusi sono illimitati verso tutti i numeri di linea fissa nazionale e mobile, inoltre comprendono anche le chiamate verso sessanta destinazioni estere, in particolar modo secondo la seguente suddivisione: minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e Usa; minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Istraele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovania, Svezia, Svizzera e Taiwan.
Gli sms sono illimitati verso tutti i numeri nazionali e i 50 Giga di traffico dati nazionale sono in connettività 2G/3G/4G/4G+.
Le telefonate sono calcolate al secondo, dal primo secondo di comunicazione verso fissi e mobili nazionali ed internazionali inclusi nell’offerta.
Nel caso in cui venga superata la soglia dati, previo consenso dell’utente, viene applicata la tariffa base senza alcun rallentamento della velocità di connessione. Nella sezione “Le mie opzioni” dell’area clienti Iliad, è presente una nuova voce denominata “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” impostata su “Non attivo” di default, che sta ad indicare che, una volta terminati i Giga inclusi nella propria offerta, la connessione verrà automaticamente bloccata senza la tariffazione a consumo.
Sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i servizi accessori di Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica.
Sono invece esclusi gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili.
L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, sia online sul sito ufficiale dell’operatore, che nei Corner che all’interno dei centri commerciali, ove sono presenti i distributori automatici SimBox, o in uno degli Store in cui sono presenti i SIMBOX con l’assistenza degli addetti Iliad.
Il cliente Iliad potrà attivare una nuova sim con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. E’ possibile anche attivare un nuovo numero, poi successivamente richiedere MNP dalla propria area clienti Iliad.
Il costo di attivazione per acquistare una nuova sim Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si aggiunge l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta di 7,99 euro. Il totale da pagare per l’ingresso in Iliad sarà dunque di 17,98 euro, da corrispondere solo mediante carta di credito o carta prepagata.
Il cliente Iliad potrà scegliere successivamente di pagare i rinnovi in automatico con la propria carta o addebito su credito residuo, modificando la relativa opzione dalla propria area clienti sul sito ufficiale dell’operatore.
Ulteriori dettagli relativi all’offerta sono stati trattati nel precedente articolo di MondoMobileWeb.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie