Anteprime e RumorsOfferte Smartphone

Wind propone Huawei P20 Pro con rate a 10 euro al mese

Dal 7 al 17 Settembre 2018, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un punto vendita Wind autorizzato, per acquistare a rate un nuovo smartphone Huawei P20 Pro con l’iniziativa “Telefono Incluso Per Te“.

Il Huawei P20 Pro è dotato di display OLED da 6.1”con risoluzione 1080 x 2244 pixel. Monta un processore HUAWEI Kirin 970 Octa Core (4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera Leica posteriore con Flash LED da 40 Megapixel+ 20 Megapixel +8 Megapixel, con possibilità di registrare video in 4K, e di una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica Emui 8.1 e dispone di una batteria da 4000 mAh.

La modalità di pagamento prevista è solo con carta di credito. E’ previsto un anticipo di 99,90 euro e rate di 10 euro al mese per una durata di 30 mesi. Il costo di un’eventuale rata finale è di 280 euro.

E’ possibile acquistare Huawei P20 Pro anche con il listino standard “Telefono Incluso” (anche se non si riceve l’sms informativo). Il costo delle rate mensili e l’anticipo sono sempre gli stessi, invece l’eventuale rata finale è di 290 euro.

L’anticipo dovuto per l’acquisto del telefono verrà versato direttamente presso il punto vendita Wind, al momento della sottoscrizione del contratto e quindi dell’acquisto dello smartphone scelto tra i tre soggetto di promozione.

Inoltre si ricorda che grazie all’opzione gratuita Smartphone Box abbinata alla rateizzazione sarà possibile ottenere 1 Giga in più di traffico per la navigazione internet al mese, per tutti e trenta i mesi di rateizzazione previsti. L’opzione Smartphone Box viene attivata in modo automatico e permette di aggiungere 1 GIGA al mese, per una durata prevista di trenta giorni dalla data di attivazione dell’offerta e che si rinnova automaticamente per un totale di trenta mesi.

L’opzione Telefono Incluso è caratterizzato dall’avere 30 rate mensili, un anticipo da pagare direttamente al Rivenditore quando si sottoscrive il contratto ed un’eventuale rata finale da pagare in caso di recesso anticipato.

L’iniziativa Telefono Incluso è compatibile con le offerte ricaricabile All Inclusive, All Inclusive con Easy Pay (eccetto All Inclusive nella versione Young), Call Your Country con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind), Wind Family, Wind Family Member Top, Wind Company e Wind Company Member Top, offerte Internet Ricaricabile e Internet Abbonamento e ai Clienti con offerta fissa di Wind che attivano una SIM Dati in Abbonamento.

Invece l’offerta “Telefono Incluso per Te”, permette di acquistare un nuovo smartphone anche con offerte non propedeutiche all’attivazione del Telefono Incluso Standard. Non tutti i clienti Wind possono aderire all’iniziativa “Telefono Incluso Per Te“, ma solo se sono stati selezionati e hanno ricevuto un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind.

Acquistando un nuovo device a rate, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta propedeutica all’opzione Telefono Incluso; a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti (o anche effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa) e a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, dovrà sborsare tutte le rate residue dovute più la rata finale in un’unica soluzione. Coloro che, invece, rispettano gli impegni contrattuali, non dovranno pagare alcuna rata finale.

Per ulteriori informazioni, MondoMobileWeb consiglia sempre agli utenti che vogliono acquistare un nuovo device a rate di leggere tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.