Dal 3 Settembre 2018 tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet, possono acquistare alle condizioni dettate dal nuovo listino aggiornato, gli smartphone con pagamento in un unica soluzione ad un costo che varia a seconda del modello.
Di seguito si riporta il più recente listino cash del brand Tre, aggiornato in occasione delle ultime novità commerciali rilasciate qualche giorno fa, dall’operatore. Prima del 3 Settembre era ugualmente possibile comprare un nuovo smartphone, ma sulla base di un listino differente.
Infatti rispetto al precedente listino, sono stati aggiunti i due nuovi smartphone: Huawei Mate 20 Lite al costo di 399,90 euro e Xiaomi Mi 8 a 519,90 euro.
Leggi anche: Tre: Huawei Mate 20 Lite disponibile con le offerte ALL-IN, a partire da 3 euro al mese.
Leggi anche: Tre: offerte a rate per l’acquisto di Xiaomi Mi Mix 2, Redmi 5 Plus e Mi 8.
Le informazioni fornite sono rivolte esclusivamente ai clienti che hanno il desiderio di acquistare un dispositivo pagando con modalità che prevede il versamento della somma cash una tantum.
APPLE
SAMSUNG
HUAWEI
LG
MOTOROLA
ASUS
XIAOMI
HONOR
NOKIA
Si evidenzia che i prezzi sopra elencati sono quelli suggeriti dal listino Tre e che ogni singolo 3Store può applicare delle promozioni e di conseguenza variare il prezzo degli smartphone. Questa vuole essere soltanto una linea guida per il consumatore.
MondoMobileWeb ricorda inoltre che il brand Tre permette l’acquisto di molti smartphone anche a rate: Apple, Samsung, Huawei, Asus, LG, Xioami, Honor, ZTE, Google, Razer Phone, NGM, Motorola e Wiko.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 19 Febbraio 2025, l'operatore telefonico TIM ha annunciato una nuova rimodulazione per alcuni clienti…
L'AGCOM ha avviato un procedimento e una consultazione pubblica per definire il punto terminale di…
Vodafone Italia ha aggiornato dal 17 Febbraio 2025 il suo listino per l'acquisto di smartphone…
Ieri, 17 Febbraio 2025, DAZN Group ha annunciato di aver concordato la cessione di una…
Vodafone Italia ha rinnovato la sua iniziativa in collaborazione con Telepass, che adesso, in caso…
L'operatore virtuale Kena ha ancora una volta prorogato, stavolta fino a fine Febbraio 2025, la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie