Anteprime e RumorsOfferte WinBack

Wind contro i rincari di Vodafone: SMS winback a 8 euro al mese

A partire dal 7 Settembre 2018 e fino al 12 Settembre 2018, Wind propone il rientro ad alcuni ex clienti selezionati (che avevano lasciato il consenso commerciale) con l’invio di SMS winback che invitano ad attivare l’offerta Smart Special 8 a 8 euro al mese.

Wind SMS winback

Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni ex clienti Wind:

Stanco dei rincari? Passa a Wind! Solo per te 30 GIGA e minuti ILLIMITATI a 8 euro al mese. Per info e attivazione vieni nei nostri negozi il 12/9

In questo caso, secondo alcune testimonianze, l’SMS con questo testo è stato inviato ad ex clienti Wind attualmente in Vodafone. Molto probabilmente, dunque, l’incipit “Stanco dei rincari?” si riferisce proprio alle recenti rimodulazioni effettuate da Vodafone nei confronti dei suoi clienti, che hanno generato parecchie migrazioni ad altri operatori.

Non è escluso che il testo dell’SMS inviato ad ex clienti Wind attualmente con altri operatori sia diverso da quello inviato a chi adesso è in Vodafone.

Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Non è possibile attivare l’offerta su un’altra linea mobile. Il costo della nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Wind Smart Special 8 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga in 4G a 8 euro al mese, ed in questo caso è attivabile solo se si riceve l’SMS fino al 12 Settembre 2018, salvo proroghe. È previsto un contributo di attivazione di 20 euro, in promozione a 10 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso anticipato i restanti 10 euro verranno addebitati sul credito residuo.

Una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi. Gli SMS sono tariffati secondo il piano base Wind Basic, a 29 centesimi di euro ciascuno.

L’offerta è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“, attivabile fino al 23 Settembre 2018 (salvo proroghe). Se si riesce a farsi presentare da un amico Wind e poi presentare altri quattro amici per passare a Wind, il nuovo cliente Wind Smart Special 8 potrà arrivare ad avere fino a 40 Giga mensili senza costi aggiuntivi. E’ giusto ricordare che se un amico presentato non rimane fedele a Wind, i Giga aggiuntivi verranno disattivati.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide mediante il punto d’accesso APN internet.windinternet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry®ì è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry con sistema operativo BB10.

Wind

L’offerta non è compatibile con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso”, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga Per Te.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso nel piano Wind Basic, senza costi aggiuntivi.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come previsto dal regolamento.

Per maggiori informazioni si invita a recarsi in un negozio Wind.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.