ho.

Sim ho. adesso ricaricabili anche sul portale Sisal Pay Online

Share

Alcuni mesi fa, nel Giugno 2018, Mondomobileweb aveva parlato della possibilità di effettuare le ricariche alle sim ho. Mobile presso i punti vendita SisalPay e Lottomatica, recandosi fisicamente presso quelli abilitati per poter ricaricare la propria Sim. L’operazione era già disponibile anche online sia dal sito ho-mobile.it che attraverso l’apposita applicazione messa a disposizione degli utenti.

Da pochi giorni a questa parte però è stata introdotta una novità, infatti è possibile ricaricare le Sim ho. mobile anche attraverso l’uso del portale SisalPay.it I tagli di ricarica disponibili sono vari e differiscono dai vari canali, ma dal sito SisalPay in particolare sono: 5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 30 euro e 50 euro. Dal sito ho-mobile.it invece è possibile ricaricare soltanto fino ad un massimo di 30 euro.

La procedura per l’effettuazione della ricarica attraverso il portale SisalPay è semplicemente spiegata sullo stesso sito: una volta selezionato l’operatore di interesse, basterà cliccare sul pulsante “Paga online”, dopo si dovrà inserire il numero telefonico e in seguito selezionare il taglio di ricarica tra quelli disponibili. Fatto ciò, si dovrà selezionare il metodo di pagamento, per poi confermare l’operazione. A questo punto si otterrà la ricevuta relativa all’operazione appena svolta, che potrà essere sempre ritrovata all’interno del proprio archivio personale.

Nel caso in cui l’utente, durante la procedura abbia la necessità di ricevere assistenza per qualsiasi tipo di problema, potrà fare riferimento al numero del Servizio Clienti ho. 192121 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 22:00 oppure dal sabato alla domenica dalle ore 09:00 alle ore 20:00. In alternativa potrà visitare la community online ho.fficina. Per maggiori dettagli ed informazioni, l’utente può visitare il sito di ho.mobile o il sito di SisalPay.

Si ringrazia Gioser per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie