Alcuni mesi fa, nel Giugno 2018, Mondomobileweb aveva parlato della possibilità di effettuare le ricariche alle sim ho. Mobile presso i punti vendita SisalPay e Lottomatica, recandosi fisicamente presso quelli abilitati per poter ricaricare la propria Sim. L’operazione era già disponibile anche online sia dal sito ho-mobile.it che attraverso l’apposita applicazione messa a disposizione degli utenti.
Da pochi giorni a questa parte però è stata introdotta una novità, infatti è possibile ricaricare le Sim ho. mobile anche attraverso l’uso del portale SisalPay.it I tagli di ricarica disponibili sono vari e differiscono dai vari canali, ma dal sito SisalPay in particolare sono: 5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 30 euro e 50 euro. Dal sito ho-mobile.it invece è possibile ricaricare soltanto fino ad un massimo di 30 euro.
La procedura per l’effettuazione della ricarica attraverso il portale SisalPay è semplicemente spiegata sullo stesso sito: una volta selezionato l’operatore di interesse, basterà cliccare sul pulsante “Paga online”, dopo si dovrà inserire il numero telefonico e in seguito selezionare il taglio di ricarica tra quelli disponibili. Fatto ciò, si dovrà selezionare il metodo di pagamento, per poi confermare l’operazione. A questo punto si otterrà la ricevuta relativa all’operazione appena svolta, che potrà essere sempre ritrovata all’interno del proprio archivio personale.
Nel caso in cui l’utente, durante la procedura abbia la necessità di ricevere assistenza per qualsiasi tipo di problema, potrà fare riferimento al numero del Servizio Clienti ho. 192121 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 22:00 oppure dal sabato alla domenica dalle ore 09:00 alle ore 20:00. In alternativa potrà visitare la community online ho.fficina. Per maggiori dettagli ed informazioni, l’utente può visitare il sito di ho.mobile o il sito di SisalPay.
Si ringrazia Gioser per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie