Digi

Digi Mobil: ancora disponibili fino al 30 Settembre 2018 le offerte ricaricabili Combo

Share

Entro il 30 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe, tutti i nuovi clienti Digi Mobil possono attivare online le offerte tariffarie Combo a partire da 10 euro al mese. Il costo di una nuova SIM, acquistata online sul sito ufficiale dell’operatore è gratuito, si paga in contrassegno solo il costo del primo mese dell’offerta scelta. Non sono previsti costi di spedizione.

Immagine di repertorio.

Digi Mobil, operatore virtuale MVNO FULL di telefonia mobile su rete TIM fino in 3G,  continua dunque con le sue offerte Combo che offrono internet nazionale e minuti nazionali ed internazionali verso 56 paesi. Digi Mobil fa parte del gruppo di telecomunicazioni RCS&RDS, operante con il marchio registrato Digi in Italia, Spagna, Ungheria e Romania ed è leader del mercato in Romania sia per i servizi di televisione via cavo e satellite, sia per i servizi Internet.

Le offerte Combo prevedono 4 pacchetti voce e dati con le seguenti caratteristiche:

  • Combo 250 offre 250 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi e 1 GB di traffico Internet 3G a 5 euro al mese;
  • Combo 2000 offre 500 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 1500 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 4 GB di traffico Internet 3G a 10 euro al mese;
  • Combo 3000 offre 1000 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 2000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 8 GB di traffico Internet 3G a 15 euro al mese;
  • Combo 5000 offre 2000 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 3000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 16 GB di traffico Internet 3G a 20 euro al mese.

Tutte le offerte Combo non prevedono costi di attivazione. Il nuovo cliente DigiMobil, se richiede l’acquisto di una nuova SIM online, non può richiedere l’attivazione di Combo 250 a 5 euro al mese o una SIM senza opzione attiva. Il sito ufficiale dell’operatore è digimobil.it.

Se si vuole attivare Combo 250, sarà necessario prima attivare la SIM con l’offerta scelta, poi successivamente richiedere la disattivazione e attivare l’offerta desiderata.

Il traffico Internet di Combo è cumulabile, vale a dire che il traffico dati non utilizzato dal cliente nel periodo di validità dell’offerta viene aggiunto al traffico del mese successivo, una volta effettuato il rinnovo mensile.

In più ogni 3 mesi i Giga raddoppiano. Se si rinnova periodicamente la propria offerta Combo si riceve il doppio dei Giga della propria offerta attiva. L’accredito avviene in automatico al momento del terzo rinnovo, il traffico omaggio dura un mese dall’attivazione. Il traffico bonus non è cumulabile.

I minuti dell’opzione Combo scelta non sono validi per i numeri con tariffazione speciale. L’opzione è valida per un mese dal momento dell’attivazione e si rinnova automaticamente alla scadenza, in presenza di credito sufficiente.

Nel caso in cui i minuti relativi all’opzione vengano consumati prima di un mese, il cliente potrà riattivare l’opzione fino ad un numero massimo di 3 volte al mese.

In caso di credito residuo insufficiente, l’opzione non verrà attivata in automatico ed il credito potrà essere utilizzato con il piano tariffario standard Digi Mobil Italia. Per riattivare l’opzione bisogna effettuare una ricarica ed attivare l’opzione desiderata successivamente. L’opzione Combo non è attivabile insieme ad altre opzioni voce Digi Mobil Italia.

Ecco le destinazioni internazionali inclusi nelle offerte Combo: Romania (Fisso e Mobile), Spagna (Fisso e Mobile), Argentina (Fisso), Andora (Fisso), Australia (Fisso e Mobile), Austria (Fisso e Mobile), Belgio (Fisso e Mobile), Brasile (Fisso), Bulgaria (Fisso e Mobile), Canada (Fisso e Mobile), Repubblica Ceca (Fisso e Mobile), Cile (Fisso), Cina (Fisso e Mobile), Cipro (Fisso e Mobile), Colombia (Fisso e Mobile), Corea del Sud (Fisso e Mobile),  Costa Rica (Fisso), Croazia (Fisso), Danimarca (Fisso e Mobile), Svizzera (Fisso), Francia (Fisso e Mobile), Finlandia (Fisso e Mobile), Germania (Fisso e Mobile), Giappone (Fisso), Gibilterra (Fisso), Grecia (Fisso e Mobile), Hong Kong (Fisso e Mobile), India (Fisso e Mobile), Irlanda (Fisso e Mobile), Islanda (Fisso), Istraele (Fisso e Mobile), Lituania (Fisso e Mobile), Lussemburgo (Fisso e Mobile), Malta (Fisso e Mobile), Marocco (Fisso), Gran Bretagna (Fisso e Mobile), Messico (Fisso e Mobile), Norvegia (Fisso e Mobile), Paesi Bassi (Fisso e Mobile), Panama (Fisso), Paraguay (Fisso), Perù (Fisso), Polonia (Fisso e Mobile), Portogallo (Fisso e Mobile), Puerto Rico (Fisso e Mobile), Repubblica Dominicana (Fisso), Russia (Fisso), Singapore (Fisso e Mobile), Slovacchia (Fisso e Mobile), Slovenia (Fisso e Mobile), Svezia (Fisso e Mobile), Thailandia (Fisso e Mobile), Turchia (Fisso), Ungheria (Fisso e Mobile), Venezuela (Fisso), USA  (Fisso e Mobile). Alcune destinazioni su rete Mobile di Paesi di Andora, Austria, Colombia, Gibilterra, Lussemburgo, Paraguay, non sono incluse. È possibile consultare tutte le destinazioni incluse all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

I servizi messi a disposizione da Digi Mobil Italia possono essere acquistati e attivati presso i punti vendita presenti sul territorio italiano oppure direttamente online su www.digimobil.it.

La SIM prepagata contiene due numeri di telefono mobile, uno italiano e uno rumeno. La SIM Digi, utilizza un credito comune per entrambi numeri, si può ricaricare sia in Italia che in Romania. Se non si effettua portabilità, le ultime 5 cifre degli entrambi numeri di telefono italiano e rumeno sono identiche.

Il cliente può attivare e gestire le offerte Digi Mobil con i menù Fai da Te chiamando il numero 4070 o *146# e seguendo le istruzioni fornite; oppure accedendo al proprio conto cliente al suddetto sito web. Per assistenza è possibile contattare il Servizio Clienti DigiMobil al numero 4077 (gratuito nella rete Digi Mobil Italia) o il 3533004077 (da altre reti in Italia).

Digi Mobil utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM.

Si ricorda a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Nelle tariffe agevolate verso numeri internazionali le eventuali modifiche contrattuali sono previste a causa dei costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo. Il consumatore sarà informato tramite SMS informativo più di 30 giorni prima in caso di eventuali modifiche come prevede la normativa.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie