Tim

Huawei Mate 20 Lite rateizzabile con Tim a partire dal 10 Settembre 2018

Share

Dal 10 fino al 24 Settembre 2018, tutti i nuovi e già clienti Tim ricaricabili (con un’offerta dati attiva) potranno acquistare il nuovo Huawei Mate 20 Lite a partire da 5 euro al mese per 30 mesi, recandosi presso uno dei punti vendita autorizzati.

Dopo Vodafone, il brand Wind e quello Tre, anche Tim aggiornerà il suo listino smartphone aggiungendo il nuovo arrivato in casa Huawei.

Per i clienti Tim da oltre un anno è acquistabile a 5 euro al mese per 30 mesi, mentre i nuovi o i già clienti da meno di un anno potranno acquistarlo a 10 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99 euro per entrambi i casi. Si potrà scegliere di addebitare le rate previste su Carta di Credito o Conto Corrente.

L’opzione Smartphone incluso prevede 30 rate addebitate mensilmente sul metodo di pagamento scelto, un anticipo ed un contributo di recesso anticipato che variano in base al device scelto. In caso di recesso anticipato (prima dei 24 o 30 mesi) oppure in caso di cessazione della Sim o del metodo di pagamento associati, verranno addebitati il contributo di recesso anticipato e le rate residue non ancora corrisposte. Nel caso in cui, invece, il cliente rispetta i vincoli contrattuali sottoscritti con Tim, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

A coloro che addebitano le rate dello smartphone su carta di credito o conto corrente, sarà attivato automaticamente il servizio TIM Ricarica Automatica, se non già presente sulla propria linea.

Mondomobileweb ricorda che Tim ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario Sim e intestario della carta di credito, quindi il cliente potrà anche regalare un nuovo device a rate su un’altra linea Tim.

Il Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone dotato di display Full HD Plus da 6.3” Full View. Monta un chipset Kirin 710 con IA (intelligenza artificiale), 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. L’IA gestisce sia la doppia fotocamera posteriore (20+2 MP) che la doppia fotocamera frontale da 24+2 MP, ottimizzando, in questo modo, i parametri di scatto. Il sistema operativo supportato è Android 8.1  e dispone di una batteria da 3750 mAh con ricarica rapida Quick Charge.

In più, tutti coloro che acquisteranno il Huawei P20 Lite tra il 3 al 30 Settembre 2018, riceveranno gratuitamente il Huawei Band 3 Pro.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie