Fastweb

Fastweb regala un buono di 10 euro da spendere per noleggiare film su CHILI

Share

Dal 3 al 30 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe, tutti i clienti Fastweb iscritti alla piattaforma digitale liveFAST, possono usufruire di una Gift Card del valore di 10 euro da spendere su Chili.com per noleggiare i film che più piacciono, disponibili sulla nota piattaforma online.

LiveFAST è il programma completamente gratuito pensato per offrire esclusivi vantaggi, che crescono sulla base degli anni trascorsi insieme, ai clienti Fastweb. Attualmente le categorie di clienti previste dal programma sono quattro: New, per i clienti da meno di un anno, 1+, per chi ha trascorso più di un anno con Fastweb, 4+, per chi è cliente da più di quattro anni e 10+, per i clienti da oltre 10 anni. La gift Card del valore di 10 euro è disponibile per tutte le quattro tipologie di clienti.

Per poter utilizzare il codice, il cliente deve collegarsi al sito https://it.chili.com/promotion e inserire il codice promozionale ricevuto in regalo da Fastweb. Dopo di che è necessario effettuare il login al sito Chili.com. Qualora non si fosse già registrati lo si può fare inserendo i propri dati.

A questo punto, dopo aver attivato il codice coupon, per iniziare il noleggio dei film, è necessario collegarsi alla pagina personale “My CHILI – Gift Card Promozionale” e cliccare su “Vai ai prodotti” dove è possibile scegliere i film che più si desiderano tra quelli disponibili, fino ad esaurimento del valore della gift card di 10 euro.

Si specifica che durante l’iter di attivazione del codice non è necessario inserire alcun dato di pagamento.

Di seguito i termini e le condizioni previste dall’iniziativa promossa dall’operatore telefonico.

La Gift Card, che consente l’esclusivo noleggio di film elencati all’interno della pagina promozionale, si può ricevere fino al 30 Settembre 2018, ma può essere attivata entro il 31 ottobre 2018 e potrà essere utilizzata entro il 30 novembre 2018.

La lista dei film disponibili per essere noleggiati potrebbe subire variazioni nel corso del periodo promozionale ed il cliente non può noleggiare direttamente dall’app per iPhone e iPad. Il contenuto noleggiato può invece essere visualizzato nella sezione MY CHILI.

Si precisa inoltre che Il codice sconto non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali, cosi come l’offerta di Fastweb in questione.

Per qualsiasi tipo di problema relativo al processo di inserimento del codice e noleggio dei film, è possibile contattare il Servizio Clienti di CHILI attraverso la pagina https://assistenza.chili.com/hc/it.

CHILI Cinema è il primo “Entertainment Centred Marketplace” interamente dedicato a cinema e serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget esclusivi e molto altro ancora.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie