Nokia 3310 presente nel listino Telefono Incluso di Wind: ecco come averlo a 0 euro senza anticipo
Dal 3 Settembre 2018 il listino Telefono Incluso di Wind è stato aggiornato e, come spesso capita, sono presenti svariate offerte che permettono l’acquisto di smartphone a prezzi vantaggiosi per i clienti.
Tra i vari modelli di telefoni e smartphone che è possibile trovare all’interno del Listino Wind Telefono Incluso dal 3 Settembre 2018, è possibile rintracciare anche lo storico Nokia 3310 nella sua veste più moderna.
Per gli affezionati di questo telefono, ovvero coloro che hanno già acquistato il Nokia 3310 in occasione della sua prima uscita e che non sono riusciti a dimenticarlo per via delle sue prestazioni o anche solo per una questione di nostalgia, sarà possibile ottenerlo grazie alle offerte che Wind ha riservato ai suoi clienti.
Wind rende possibile l’acquisto del Nokia 3310 con rate di 0 euro, un anticipo di 0 euro e con un’unica rata finale di 69,90 euro. Potranno avere accesso all’offerta tutti i clienti Wind Family, Wind Family Top, Wind Company e Wind Company Top. E’ disponibile anche per i clienti in abbonamento e prepagati. Il pagamento può avvenire sia attraverso bonifico SEPA che su Conto Corrente o bollettino postale.
Si ricordano le caratteristiche principali del Nokia 3310 nella sua nuova veste: display da 2,4 pollici, fotocamera da 2 Megapixel con flash led, 16 MB come spazio di archiviazione a cui poter aggiungere una micro SD da 32 GB (da acquistare separatamente), il sistema operativo Nokia serie 30+ e una batteria da 1200mAh che, in modalità stand-by, a detta dell’azienda, dovrebbe poter durare fino ad un mese. Inoltre sono disponibili a scelta del cliente ben quattro colorazioni (blu scuro e grigio opaco, giallo e rosso lucido) e, come nella sua versione più antica, contiene il classico gioco Snake. La connettività 2G, la radio FM e il lettore MP3 completano la sua presentazione.
Il Telefono incluso è compatibile anche con le offerte Wind Family Member Top e Wind Company Top, tranne per: Apple iPhone 8 256GB, Apple iPhone 8 64GB, Apple iPhone 8 Plus 64GB, Apple iPhone X 256GB, Apple iPhone X 64GB, Apple iPhone SE 32 GB, Huawei P20, Huawei P20 Pro, Huawei Mate 10 Pro, Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9+,Samsung Galaxy A6, Samsung Galaxy A6 +, Asus Zenfone 4, Huawei Y6 (2018), Samsung Galaxy J6, Asus Zenfone Live, Huawei P8 Lite (2017),LG K10 (2017),LG Q6, Motorola Moto E4, Motorola Moto E4 Plus.
L’opzione Telefono Incluso è caratterizzato dall’avere 30 rate mensili, un anticipo da pagare direttamente al Rivenditore quando si sottoscrive il contratto ed un’eventuale rata finale da pagare in caso di recesso anticipato.
Acquistando un nuovo device a rate, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta propedeutica all’opzione Telefono Incluso; a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti (o anche effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa) e a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata.
Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, dovrà sborsare tutte le rate residue dovute più la rata finale in un’unica soluzione. Coloro che, invece, rispettano gli impegni contrattuali, non dovranno pagare alcuna rata finale.
Per ulteriori informazioni, Mondomobileweb consiglia sempre agli utenti che vogliono acquistare un nuovo device a rate di leggere tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.