Vodafone: come attivare 20 Giga gratis per un mese
Fino alle ore 24:00 di oggi 7 Settembre 2018 tutti i clienti Vodafone di rete mobile con un pacchetto dati attivo, iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy, possono partecipare all’appuntamento settimanale del venerdì Happy Friday per attivare gratuitamente la promozione Happy Friday 20 Giga.
I clienti Vodafone Happy che non hanno internet incluso nel pacchetto avranno un abbonamento digitale a una rivista a scelta tra La Cucina Italia (un anno) e Vogue (due anni).
Confermate le anticipazioni in anteprima assoluta, il cliente potrà richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 7 Settembre 2018 nella sezione “Happy Friday“. E’ necessario “disegnare” lo smile presente nello schermo per conoscere il regalo. Successivamente si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.
Il cliente che potrà attivare la promozione dati gratuita, riceverà il seguente messaggio: “Vodafone Happy: richiesta presa in carico. Riceverai un SMS di conferma dell’attivazione entro 72 ore. Dopo 30 giorni Happy Friday 20 Giga si disattiverà in automatico“.
Il cliente dovrà attendere l’SMS di attivazione e, da quel momento, il traffico dati incluso nella promo sarà valido per un mese, al termine di questo periodo e terminati i giga di eventuali altre opzioni dati attive sulla SIM, si continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta.
Happy Friday 20 Giga (denominata anche Happy 20 Giga) prevede 20 Giga in 4G ad alta velocità validi per un mese. Happy 20 Giga non prevede alcun costo e dopo il mese di validità si disattiva in automatico. Se il cliente possiede altre offerte dati attive, Happy 20 Giga ha priorità di consumo.
Il cliente potrà utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario avere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G.
La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Vodafone dichiara nei dettagli informativi di Happy 20 Giga, che vengono pubblicati all’interno dell’App MyVodafone prima dell’attivazione, che la promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Happy 20 Giga, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.
Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.
L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.
Per adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in due modalità: iscrizione al programma completo con accumulo punti, redenzione premi e con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In questo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione. Se non accetta questi consensi il cliente può iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.