Tech 5G e IoT

Ezviz presenta i suoi dispositivi Smart Home durante l’IFA 2018

Share

Durante l’IFA 2018, la più antica fiera internazionale dell’elettronica di consumo, l’Ezviz ha presentato tante novità nel mondo della Smart Home, che negli ultimi anni ha preso sempre più piede. 

Secondo Ezviz, il nuovo brand specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e action cam, una casa domotica o intelligente è il desiderio di quasi due terzi della popolazione mondiale e questo dato fa crescere, di conseguenza, la domanda verso device sempre più tecnologici e connessi.

Una casa connessa vuol dire avere dei dispositivi elettrici in grado di programmare, monitorare e comandare da remoto (anche tramite comando vocale) le diversi parti della casa, dalle luci all’impianto di videosorveglianza.

Il 29 Agosto 2018, Ezviz, come aveva anticipato, ha presentato quattro prodotti Smart Home all’IFA 2018:

  • Ezviz Battery Cam C3A: una telecamera full HD adatta sia ambienti esterni che interni, in grado di registrare anche di notte (grazie alla visione infrarossi) e dotata di funzione motion che permette di inviare una notifica qualora il dispositivo dovesse registrare un movimento o rumore sospetto;
  • Ezviz Peep Hole DP1 e DoorBell DB1: dei dispositivi che si applicano alla porta d’ingresso che rappresentano rispettivamente uno spioncino smart ed un campanello elettronico, grazie ai quali è possibile osservare ciò che accade fuori dalla porta, inviando anche notifiche allo smartphone quando vengono rilevati movimenti. In più, entrambi, sono dotati di funzione microfono che permette di parlare e ascoltare in tempo reale da remoto;
  • Ezviz C6T RF Edition: kit costituito dalla videocamera rotante motorizzata C6T (con integrata una centralina hub compatta), un rilevatore di posizione T2 (apertura/chiusura porte e finestre) e un telecomando di sicurezza per il controllo da remoto K2.

Ezviz ha sviluppato dei prodotti che possono essere visualizzati sull’app di Google Home e interagire con Amazon Alexa per rendere ii propri device sempre più intelligenti e connessi tra loro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie