Durante l’IFA 2018, la più antica fiera internazionale dell’elettronica di consumo, l’Ezviz ha presentato tante novità nel mondo della Smart Home, che negli ultimi anni ha preso sempre più piede.
Secondo Ezviz, il nuovo brand specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e action cam, una casa domotica o intelligente è il desiderio di quasi due terzi della popolazione mondiale e questo dato fa crescere, di conseguenza, la domanda verso device sempre più tecnologici e connessi.
Una casa connessa vuol dire avere dei dispositivi elettrici in grado di programmare, monitorare e comandare da remoto (anche tramite comando vocale) le diversi parti della casa, dalle luci all’impianto di videosorveglianza.
Il 29 Agosto 2018, Ezviz, come aveva anticipato, ha presentato quattro prodotti Smart Home all’IFA 2018:
Ezviz ha sviluppato dei prodotti che possono essere visualizzati sull’app di Google Home e interagire con Amazon Alexa per rendere ii propri device sempre più intelligenti e connessi tra loro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie