Wind Smart Special 5 e 7 continuano fino al 12 Settembre 2018 per alcuni ex clienti
Dal 6 al 12 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti Wind selezionati, potranno attivare una delle offerte Wind Smart Special specificata nel testo dell’SMS informativo che riceveranno.
Ecco le offerte della gamma Wind Smart Special che potranno essere attivate in versione Winback:
- Wind Smart Special 7: minuti illimitati verso tutti e 30 Giga a 7 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro anzichè 20 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto un addebito di 10 euro su credito residuo (se presente);
- Wind Smart Special 5: minuti illimitati verso tutti e 30 Giga a 5 euro ogni mese. E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro anzichè 20 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto un addebito di 10 euro su credito residuo (se presente);
- Wind Smart Special 5 Limited Edition: minuti illimitati verso tutti e 30 Giga, al costo di 5 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 0 euro anzichè 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto un addebito di 10 euro su credito residuo (se presente).
Coloro che ricevono l’SMS informativo, dovranno richiedere la portabilità del numero sul quale hanno ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile Wind entro il 12 Settembre 2018.
Per tutte le offerte della Gamma Wind Smart Special, nel momento in cui il cliente supera i Giga disponibili, la navigazione verrà interrotta.
MondoMobileWeb specifica che le offerte sopraelencate non sono compatibili con la SIM 100 Giga dell’offerta Fibra/ Internet da Fisso di Wind, con il servizio Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, con Giga Max Now TV Edition, con Giga International, con Internet 5/10/20/30 GIGA e Giga per te.
L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente per poter iniziare ad usare subito la nuova offerta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.