Linkem

Accordo di partnership tra Linkem e ACF Fiorentina per la stagione 2018/2019

Share

Linkem S.p.A. ha annunciato oggi, 5 Settembre 2018, di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2018/19, come “Partner of the Future” dell’ ACF Fiorentina.

Il “Partner of the Future” sarà presente sulle maglie da gioco dei ragazzi del settore giovanile, dai più piccoli fino ai ragazzi under 17, ed, inoltre, il marchio Linkem sarà visibile durante tutte le partite in casa della prima squadra. In più, diversi vantaggi per tutti i tifosi Viola con sconti dedicati sulle tariffe internet e concorsi a premi.

Gino Salica, Vice Presidente di ACF Fiorentina, si ritiene orgoglioso di aver legato il marchio Linkem al Settore Giovanile del Club Viola, definendolo “un marchio innovativo e dinamico che sta riscontrando una notevole crescita sul territorio italiano”. Inoltre, ha affermato che il Settore Giovanile è un pilastro fondamentale per lo sviluppo strategico del Club, descrivendolo come un percorso di crescita e formazione che non è solo calcistico.

Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione tra Linkem e ACF Fiorentina, ulteriore prova di quanto la nostra azienda sia impegnata nella valorizzazione del territorio e dei talenti locali. La partnership con ACF Fiorentina si inserisce in un momento particolarmente felice per Linkem, forte del successo della collaborazione con AS Roma e dei più recenti lanci partnership con Hellas Verona e Bologna FC. La nostra missione è quella di costruire connessioni tra luoghi e persone attraverso la rete: infatti, il nome Linkem deriva dalla fusione delle due parole inglesi «link» e «them» che esplicano il concetto di connessione, unione, relazione.”

La partnership con ACF Fiorentina esprime a pieno la vocazione verso il futuro di Linkem, pronto a sostenere la passione calcistica che caratterizza la città di Firenze e l’intera Toscana da quasi un secolo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

Iliad chiude Flash 150 a 7,99 euro al mese, torna Giga 120: ecco il nuovo portafoglio

Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuova promo con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very Esclusiva Giga x2 per sempre a 4,99 euro al mese anche su credito residuo

Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…

5 Novembre 2024

IT-alert di nuovo il Lombardia: messaggio di test nei pressi della Diga di Trezzo sull’Adda

Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…

5 Novembre 2024

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie