Linkem

Accordo di partnership tra Linkem e ACF Fiorentina per la stagione 2018/2019

Share

Linkem S.p.A. ha annunciato oggi, 5 Settembre 2018, di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2018/19, come “Partner of the Future” dell’ ACF Fiorentina.

Il “Partner of the Future” sarà presente sulle maglie da gioco dei ragazzi del settore giovanile, dai più piccoli fino ai ragazzi under 17, ed, inoltre, il marchio Linkem sarà visibile durante tutte le partite in casa della prima squadra. In più, diversi vantaggi per tutti i tifosi Viola con sconti dedicati sulle tariffe internet e concorsi a premi.

Gino Salica, Vice Presidente di ACF Fiorentina, si ritiene orgoglioso di aver legato il marchio Linkem al Settore Giovanile del Club Viola, definendolo “un marchio innovativo e dinamico che sta riscontrando una notevole crescita sul territorio italiano”. Inoltre, ha affermato che il Settore Giovanile è un pilastro fondamentale per lo sviluppo strategico del Club, descrivendolo come un percorso di crescita e formazione che non è solo calcistico.

Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione tra Linkem e ACF Fiorentina, ulteriore prova di quanto la nostra azienda sia impegnata nella valorizzazione del territorio e dei talenti locali. La partnership con ACF Fiorentina si inserisce in un momento particolarmente felice per Linkem, forte del successo della collaborazione con AS Roma e dei più recenti lanci partnership con Hellas Verona e Bologna FC. La nostra missione è quella di costruire connessioni tra luoghi e persone attraverso la rete: infatti, il nome Linkem deriva dalla fusione delle due parole inglesi «link» e «them» che esplicano il concetto di connessione, unione, relazione.”

La partnership con ACF Fiorentina esprime a pieno la vocazione verso il futuro di Linkem, pronto a sostenere la passione calcistica che caratterizza la città di Firenze e l’intera Toscana da quasi un secolo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie