Wind ufficializza il rinnovamento dell’app MyWind, dedicata al self care

Share

Circa un mese fa l’applicazione mobile MyWind, dell’omonimo operatore, è stata aggiornata con l’introduzione di innovative funzionalità e con un generale rifacimento dell’interfaccia grafica, che ne ha facilitato l’utilizzo, rendendola più chiara e intuitiva.

Wind Tre, nonostante la nuova versione dell’app sia già disponibile su App Store e Google Play Store dal 30 Luglio 2018, ha ufficializzato la notizia solo oggi, Mercoledì 5 Settembre 2018, mediante la distribuzione di una nota redatta dal proprio ufficio stampa.

Il comunicato riporta di come la semplificazione dei touch-point, il cambiamento del look e l’implementazione di servizi innovativi dell’app, siano frutto della strategia digital-oriented di Wind Tre, volta a garantire ai propri clienti un’esperienza d’uso di alto valore.

Leggi anche: Wind Tre presenta la nuova app My3 per il servizio clienti.

La nuova versione dell’app permette ai clienti di usufruire dei servizi di assistenza, in totale autonomia, semplicità e mobilità, attraverso il proprio dispositivo. Con MyWind infatti, si ha la possibilità di gestire le proprie utenze e controllare costantemente le soglie residue del bundle di cui si dispone, visualizzare i dettagli delle singole offerte e delle promozioni attive, anche attraverso ai nuovi widget rilasciati.

In più, l’applicazione permette di ricaricare velocemente ed in totale sicurezza il numero del cliente Wind o quello dei propri amici in qualunque momento tramite Carta di Credito o Paypal ed, inoltre, grazie alla sezione MyWind Help, l’app aiuterà il cliente a trovare tutte le risposte alle proprie domande.

Attraverso MyWind i clienti possono anche ricevere offerte e messaggi personalizzati, cosi da aggiornare e arricchire la propria offerta quando lo desiderano. Direttamente dall’app, si possono pure acquistare biglietti per il trasporto pubblico, nelle città italiane in cui è attivo il servizio di mobile ticketing.

Inoltre, sotto rete Wind, l’autenticazione all’app è facilitata grazie alla funzione “Entra Automaticamente”, che permette l’accesso senza il bisogno di inserire username e password.

La navigazione all’interno dell’applicazione non comporta il consumo dei giga, con l’esclusione dell’eventuale traffico generato dall’App verso siti esterni come, ad esempio, quello derivante dall’uso delle funzioni di analisi del traffico, necessarie per garantire il funzionamento di base dell’App.

In tal modo, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, confermia il forte impegno nell’offrire ai propri clienti un’assistenza di qualità, sempre più orientata al digitale.

L’app MyWind è disponibile gratuitamente sia su App Store che su Google Play Store.

Per avere informazioni più dettagliate in merito all’applicazione in questione, si invitano i lettori alla lettura dell’approfondimento dedicato, realizzato da MondoMobileWeb già in tempi non sospetti.

Leggi anche: My3, la nuova app Area Clienti 3 con l’assistente digitale Trelpy.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Iliad chiude Flash 150 a 7,99 euro al mese, torna Giga 120: ecco il nuovo portafoglio

Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very Esclusiva Giga x2 per sempre a 4,99 euro al mese anche su credito residuo

Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie