Tre: Xiaomi Mi 8 acquistabile a rate a partire da 12 euro mensili, per i clienti ricaricabili
Tutti i nuovi e già clienti Tre ricaricabili, dal 3 al 23 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe, potranno optare per l’acquisto rateizzato del nuovo smartphone Xiaomi Mi 8, ad un costo che varia in base all’offerta abbinata.
Si tratta di uno smartphone dotato di un display da 6.21’’ FULL HD Amoled con rapporto d’aspetto 18,7:9, un posteriore con vetro curvato sui quattro lati e di un sistema GPS a doppia frequenza che permette un supporto delle bande L1 e L5. Sotto la scocca vanta un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12+12 MP e di una camera frontale da 20 MP. Dispone di una batteria da 3400 mAh.
Il dispositivo sfornato dall’ormai nota azienda cinese, che ha di recente aperto il suo primo store italiano a Milano, è acquistabile a rate sottoscrivendo l’ opzione tariffaria ALL-IN Master, ALL-IN Power o ALL-IN Master Pro per i professionisti, alle seguenti condizioni:
- ALL-IN Master – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e 30 rate mensili da 13 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Carta di credito)
- ALL-IN Master – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e 30 rate mensili da 13 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Finanziamento Compass)
- ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e 30 rate mensili da 12 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Carta di credito)
- ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e 30 rate mensili da 12 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Finanziamento Compass)
- ALL-IN Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 7 euro più 15 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)
Per i professionisti possessori di partita IVA quindi, Xiaomi Mi 8 è disponibile sottoscrivendo l’offerta denominata ALL-IN Master Pro, che prevede minuti illimitati in Italia e all’estero, 1000 SMS e 30 Giga con Giga Bank incluso, al costo di 15 euro al mese più l’importo della rata mensile dello Smartphone.
Leggi anche: Tre: Samsung Galaxy Note 9 acquistabile a rate con le offerte ALL-IN e FREE.
E’ importante evidenziare che tutte le offerte appena elencate includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione dal 18 Giugno al 23 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.
Con le ALL-IN con Smartphone è previsto l’acquisto di un dispositivo disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente, carta di credito o mediante un light credit con Compass Banca S.p.A.
Per quanto riguarda i contributi di attivazione richiesti per le offerte ALL-IN Master, Power e Master Pro con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente, se ne prevede uno del valore di 3 euro, con l’offerta attiva per il periodo contrattuale, per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP e di 9 euro, con l’offerta attiva per 30 mesi, per chi attiva un nuovo numero.
Per i già clienti Tre il discorso è diverso, infatti a loro viene richiesto il versamento di un contributo di attivazione di 50 euro, con l’offerta attiva 30 mesi (salvo eventuali promozioni ad personam). In caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale si prevede l’addebito dei restanti 49 euro.
A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta e pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.
Si ricorda che tutte le offerte includono l’abbonamento gratuito a 6 mesi di Apple Music e l’opzione Giga Bank, con la quale si accumulano i Giga non consumati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria promozione.
MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto e ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti. I prezzi elencati sono IVA inclusa tranne per la ALL-IN Master Pro, dove sono IVA esclusa.
Leggi anche: Tre: Huawei Mate 20 Lite disponibile con le offerte ALL-IN, a partire da 3 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.