Il listino Telefono Facile Vodafone del mese di Settembre 2018 è stato aggiornato e prevede la modifica di alcune offerte relativamente ai seguenti smartphone: Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy A6+, Huawei Mate 20 lite e Huawei P20 lite.
Il listino Telefono facile prevede prezzi vantaggiosi per l’acquisto di Smartphone a rate, indirizzato ai nuovi e già clienti Vodafone, in base all’offerta attiva.
Samsung Galaxy A6 Plus
I metodi di pagamento previsti sono Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.
Samsung Galaxy S7 32GB
I metodi di pagamento previsti sono Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.
Huawei Mate 20 Lite
I metodi di pagamento previsti sono Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.
Huawei P20 Lite
I metodi di pagamento previsti sono Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.
Si ricorda che chi ha addebitato l’offerta sul credito residuo non può più acquistare device a rate, infatti è necessaria l’associazione tra la Sim e un metodo di pagamento (o Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD)
In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Nel caso in cui il cliente Vodafone abbia regolarmente ed interamente pagato tutte le rate, non dovrà aggiungere alcun contributo di recesso anticipato.
Si specifica che per le offerte ricaricabili con Carta di Credito, l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatoria. La disattivazione di tale servizio o il passaggio da Ricarica Automatica “a tempo” a Ricarica Automatica “a soglia” sarà valutata come recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale.
Infine si ricorda che chiamando il numero gratuito 42454 o mediante la propria Area Personale “Fai Da Te” disponibile sul sito ufficiale dell’operatore, tutti i clienti Vodafone che acquistano un device a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito.
MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, invita l’utente a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata), prima si sottoscrivere qualsiasi tipo di rateizzazione. I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie