PosteMobile ha prorogato la sua offerta Creami Style a 5 euro al mese fino al giorno 19 Settembre 2018.
L’offerta Creami Style prevede 500 credit per chiamate, SMS e Internet. In più sono previsti 5 Giga di traffico dati 2G/3G/4G per navigare in internet. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.
Creami Style può essere attivata online da tutti i nuovi clienti PosteMobile che vogliono attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità (MPN) da un altro operatore nazionale. L’offerta ha un costo di 5 euro al mese e non sono previsti costi di attivazione.
Scegliendo Creami Style, Il costo di una nuova SIM è di 20 euro, con 10 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita e il pagamento avviene in contanti alla consegna.
In aggiunta ai 5 Giga già presenti nel bundle, il piano Creami Style permette di acquistare, una volta esauriti i Giga disponibili, l’opzione internet Giga Extra, che consente di continuare a navigare con un giga in più al prezzo di 1 euro. I megabyte di navigazione inclusi saranno disponibili fino al successivo rinnovo del piano. Una volta esaurito il giga dell’opzione Giga Extra, se ne potranno acquistare altri, sempre al costo di 1 euro per ogni Giga. In alternativa, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo del piano.
Il nuovo cliente PosteMobile con il piano Creami Style potrà acquistare i Giga Extra da tanti canali: App PosteMobile; sms al 4071160 scrivendo “SI GIGAEXTRA”; Area Personale del sito ufficiale dell’operatore; Servizio Fai Da Te 401212; Assistenza Clienti 160.
I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno, per avere sempre certezza della data di rinnovo. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400MB di traffico internet su smartphone e tablet.
Per quanto concerne il traffico in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, si può usufruire senza costi aggiuntivi dei minuti e degli SMS previsti dalla propria offerta nazionale. Per la navigazione internet nei Paesi dell’Unione Europea, il quantitativo di GB disponibili in roaming alle stesse condizioni nazionali è di 1,36 GB, calcolati attravrso la formula: (importo del canone della propria offerta iva esclusa/6)x2.
Per la stessa formula, il limite di Giga Extra disponibile in Europa è di 0,27 GB.
Superato il limite, è possibile navigare nei Paesi dell’Unione Europea al costo di 0,71 centesimi per ogni Megabyte, in base ai KB effettivamente consumati e fino al completo utilizzo dei GB previsti dall’offerta nazionale. In caso di esaurimento, si applicano invece le tariffe extrasoglia previste per la navigazione nazionale.
il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.
E’ possibile consultare in qualsiasi momento il bundle disponibile dall’Area Personale del sito ufficiale di PosteMobile, dall’App PosteMobile o, in alternativa, chiamando il Servizio Fai da Te al numero 401212 o l’Assistenza Clienti al numero 160.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie