TIMVISION: dall’1 Settembre 2018 due prime visioni in regalo ogni mese del catalogo a Noleggio
Dall’1 Settembre 2018, tutti i nuovi e già clienti TIMVISION, la TV on demand di Tim, riceveranno in regalo due film del catalogo Noleggio in prima visione da vedere tutte le volte che si vuole.
Quindi, dal 1° Settembre 2018 nella Home Page di TIMVISION saranno presenti due
Film del catalogo a Noleggio visibili senza alcun costo aggiuntivo. Questi ultimi potranno essere guardati più volte nell’arco dello stesso mese.
Per il mese di Settembre 2018, i titoli a disposizione sono: Justice League e Poveri ma Ricchissimi.
Il primo è un film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon, che racconta le avventure della Justice League, un team di supereroi composto da Flash, Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman e Cyborg per salvare la Terra da un’ antica minaccia. Mentre il secondo film, è una commedia del 2017 diretta da Fausto Brizzi, che riporta la storia della famiglia Tucci; la quale, rifiutandosi di pagare le tasse italiane, decide di trasformare il proprio paese in un vero e proprio “paradiso fiscale”.
In più, dall 1° Settembre 2018, saranno disponibili: il primo film co-prodotto con TIMVISION, denominato Manuel; la seconda stagione di TheGoodFight, acclamato spin-off di The Good Wife e, infine, Dance Academy, ovvero una serie TV su un gruppo di studenti dell’accademia nazionale di Danza Australiana.
MondoMobileWeb ricorda che è possibile guardare in diretta gli US Open, già ai sedicesimi di finale, su TIMVISION tramite Eurosport con 250 ore di diretta, interviste e approfondimenti realizzati da esperti del settore come Mats Wilander, Barbara Schett e Patrick Mouratoglou.
Si ringraziano A. D. S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.