Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 3 Settembre 2018, sarà possibile acquistare il nuovo Huawei Mate 20 Lite a rate o in un’unica soluzione presso i rivenditori Vodafone autorizzati.
Tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno acquistare in un’unica soluzione il Huawei Mate 20 Lite al costo di 399 euro oppure a rate con il servizio Telefono Facile di Vodafone.
L’opzione Telefono Facile di Vodafone prevede un anticipo, 30 rate addebitate mensilmente ogni 30 giorni che variano in base all’offerta principale abbinata ed un contributo di recesso anticipato, addebitato solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale.
Per quanto riguarda il Huawei Mate 20 Pro, sono stati confermati i prezzi che MondoMobileWeb aveva anticipato il 22 Agosto 2018:
Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.
In più, per coloro che acquisteranno il Huawei P20 Lite nel periodo promozionale che va dal 3 al 30 Settembre 2018, si riceverà in regalo il Huawei Band 3 Pro del valore commerciale di 99,99 euro.
Il Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone Dual Sim, dotato di display da 6.3” con risoluzione 1080 x 2340 pixels. Monta un processore Kirin 970 con intelligenza artificiale e chip Octa-core da 2.2 GHz, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Flash LED da 20+2 MP, in grado di registrare video in 4K e di una doppia camera frontale da 24+2 MP. Entrambe le fotocamere sono gestite dall’ IA che sarà in grado di identificare l’oggetto fotografato, regolando automaticamente il colore, il contrasto, la luminosità, l’esposizione e molto altro. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 e dispone di una batteria da 3750 mAh con Quick Charge.
E’ importante evidenziare che tutti coloro che addebitano la propria offerta su credito residuo non possono più acquistare device a rate, in quanto è necessario associare alla SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, non dovrà pagare alcun contributo di recesso anticipato.
*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone e Huawei, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 1° Aprile 2025, per le attivazioni online tramite ricontatto telefonico, la nuova…
WINDTRE ha reso disponibile la nuova Super Internet Start&Stop, un'offerta mobile solo dati mensile in…
In queste ore, dopo essere stata lanciata soltanto pochi giorni fa, l'opzione aggiuntiva SOS Giga…
Vodafone Italia ha modificato di recente la soglia mensile di Giga che viene considerata come…
A partire dal 2 Aprile 2025, grazie all'iniziativa Rottama Days dedicata a coloro che consegnano…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone Italia, ha lanciato per tutti i nuovi clienti…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie