Secondo alcune testimonianze delle ultime ore, molti clienti Iliad sarebbero riusciti a vedere i propri contatori dei consumi aggiornati, dopo un lungo disservizio che non permetteva ad alcuni utenti di controllare il proprio traffico.
Andando nella sezione Area Personale, infatti, molti utenti possono adesso monitorare il numero di minuti di conversazione, gli SMS inviati e i Giga consumati, perfettamente aggiornati e precisi. Il disservizio sembrerebbe quindi risolto (raccontateci nei commenti la vostra esperienza).
I contatori sarebbero adesso visibili sia nella versione desktop che nella variante mobile del sito ufficiale dell’operatore il quale, si ricorda, non dispone ancora di un’App ufficiale per smartphone.
Di seguito, un esempio dei contatori aggiornati e funzionanti.
Il disservizio era stato riportato tramite diverse segnalazioni presso la pagina Facebook ufficiale dell’operatore, da parte di numerosi utenti che lamentavano l’impossibilità di controllare in tempo reale i propri dati sui consumi.
Di fronte alle segnalazioni, il servizio clienti di Iliad aveva risposto affermando di essere al lavoro per correggere l’errore e garantire ai clienti la possibilità di monitorare i propri consumi.
Nonostante ciò, anche negli scorsi giorni molti utenti hanno scritto nuovamente su Facebook o su Iliad Club, la community di MondoMobileWeb dedicata agli utenti Iliad, per chiedere informazioni e aggiornamenti circa il processo di aggiornamento e riparazione dei contatori.
Si trattava comunque di un disservizio che colpiva solamente alcuni utenti, e occorre inoltre sottolineare che non vi era alcun rischio di andare extra-soglia. Infatti, una volta terminati i GB inclusi nella propria offerta, il traffico internet di Iliad si blocca automaticamente.
Si ricorda che MondoMobileWeb ha creato uno spazio dedicato agli utenti, Iliad Club, per permettere di esporre le problematiche relative all’utilizzo delle Sim Iliad e per fornire supporto nella risoluzione dei problemi. In questa pagina è possibile segnalare ogni tipo di disservizio incontrato, così da permettere all’intera community di MondoMobileWeb di restare sempre aggiornata.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie