Anteprime e Rumors

Huawei Band 3 Pro incluso acquistando Huawei Mate 20 Lite nei negozi aderenti all’iniziativa

Share

Anteprima MondoMobileWeb* | Dal 3 al 30 Settembre 2018, inclusi, tutti i clienti italiani che preordinano o acquistano il nuovo Huawei Mate 20 Lite riceveranno in regalo lo smartband Huawei Band 3 Pro.

L’operazione a premi Huawei è rivolta ai consumatori con residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 18 anni, nonché liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita iva.

Per partecipare alla promozione , ricevendo in questo modo lo smartband Huawei Band 3 Pro, basterà:

  1. Preordinare o acquistare il nuovo smartphone Huawei Mate 20 Lite nel periodo promozionale tra il 3 ed il 30 Settembre 2018 in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Questi ultimi saranno presenti all’interno del sito Huawei dedicato alla promozione a partire dal 3 Settembre 2018.
  2. Completare l’acquisto di Huawei Mate 20 Lite, in caso di preordine, entro il 30 Settembre 2018;
  3. Effettuare la registrazione, compilando il modulo online e inviando la documentazione richiesta entro il 21 Ottobre 2018.

Nel modulo per la registrazione, scaricabile dal sito ufficiale Huawei, sarà richiesto di inserire l’IMEI ed il Seriale del Prodotto, comunicare i propri dati anagrafici, caricare la prova di preordine o acquisto (scontrino fiscale, fattura o ricevuta con evidenti e leggibili data ed il punto vendita in cui è stato acquistato il Huawei) e la prova del prodotto acquistato con una foto dello smartphone in cui è ben visibile l’IMEI oppure il seriale del device.

I moduli non dovutamente compilati in tutte le parti, non saranno presi in considerazione. Entro 7 giorni dalla compilazione del modulo, il cliente riceverà via email feedback sull’adesione all’Operazione.

Ogni utente che avrà completato correttamente la procedura sopraelencata, avrà diritto a
ricevere lo smartband che verrà spedito gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato nel modulo entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma.

Il Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone Dual Sim, dotato di display da 6.3” con risoluzione 1080 x 2340 pixels. Monta un processore Kirin 970 con intelligenza artificiale con chip Octa-core da 2.2 GHz, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Flash  LED da 20+2 MP, in grado di registrare video in 4K e di una doppia camera frontale da 24+2 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.1  e dispone di una batteria da 3750 mAh con Quick Charge.

*Senza ufficializzazioni da parte di Huawei, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie