Tech

Wiko introdurrà all’IFA 2018 i nuovi smartphone View2 Go, View2 Plus e Harry2

Wiko, in occasione dell’IFA 2018, la fiera elettronica di Berlino, presenterà tre nuovi smartphone View2 Go, View2 Plus e Harry2.

Wiko View2 Go presenta un Display Full Screen da 5,93’’ HD+ in formato 19:9 con Face Unlock, processore Qualcomm SnapdragonTM 430 Octa-Core con velocità clock fino a 1.4 GHz, sistema operativo Android 8 Oreo con interfaccia utente custom fit, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, e batteria al Litio da 4000 mAh.

Il comparto fotografico di View2 go è composto da una fotocamera posteriore da 12 Megapixel con sensore Sony IMX486 e modalità Live Portrait Blur e Artistic Blur e da una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. La modalità Phase Detection Autofocus permette di scattare buone foto anche in ambienti scuri.

La connettività offre 4G LTE, Wifi e Bluetooth. Wiko View2 Go, disponibile nelle colorazioni Anthracite, Deep Bleen, Cherry Red e Supernova, sarà venduto ad un prezzo al pubblico di 159,99 euro.

Wiko View2 Plus, invece, presenta un Display Full Screen da 5,93’’ HD+ in formato 19:9 con Fingerprint & Face Unlock, processore Qualcomm SnapdragonTM 450 Octa-Core con velocità clock fino a 1.8 GHz, sistema operativo Android 8 Oreo con interfaccia utente custom fit, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, e batteria al Litio da 4000 mAh.

View2 Plus possiede una fotocamera posteriore AI da 12 Megapixel con sensore Sony IMX486 e modalità Live Portrait Blur, Artistic Blur, e Phase Detection Autofocus e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel.

La connettività del device offre 4G LTE, Wifi e Bluetooth. Wiko View2 Plus, disponibile nelle colorazioni Anthracite, Gold e Supernova, sarà venduto ad un prezzo al pubblico di 249,99 euro.

Infine, Wiko Harry2, dual sim, presenta un Display Widescreen 5,45’’ HD+ in formato 18:9 con Face Unlock, processore Quad-Core con velocità clock fino a 1.3 GHz, sistema operativo Android 8 Oreo, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD fino a 128 GB, e batteria al Litio da 2900 mAh.

Il comparto fotografico di Harry2 è composto da una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con Auto Scene Detection e apertura focale f/2.0 e da una fotocamera anteriore da 5 Megapixel con Live Portrait Blur, Face Beauty, Face Stickers e Time Lapse.

La connettività del dispositivo offre 4G LTE, Wifi e Bluetooth. Wiko Harry2, disponibile nelle colorazioni Anthracite, Gold, Bleen e Cherry Red, sarà venduto ad un prezzo al pubblico di 119,99 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.