Secondo alcune indiscrezioni dal 1° Settembre 2018 saranno disponibili le nuove offerte di rete fissa Tim Connect To Be Limited Edition con uno sconto di 2 euro al mese a tempo indeterminato rispetto alle attuali offerte in commercio.
Lo sconto si applicherà solo sull’offerta base Tim Connect (in versione Fibra, XDSL e Adsl). Il canone base di TIM Connect Fibra e TIM Connect XDSL per la versione base avrà un costo di 24,90 euro al mese anzichè 26,90 euro al mese. Invece il costo mensile di TIM Connect Adsl per la versione base avrà un costo di 26,90 euro anzichè 28,90 euro.
Il modem rimane in comodato d’uso gratuito e viene fornito al cliente in base alle caratteristiche della propria linea: TIM HUB per linee in FTTH o FTTC, Smart Modem per ADSL o FTTC a 30 Mega. In caso di recesso dall’offerta il modem andrà restituito. La promozione prevede sempre le rate del servizio abbinato TIM Expert, che comprende un supporto completo per l’attivazione della propria offerta di rete fissa.
Non ci sarà lo sconto su Gold e Black. Non si conoscono ancora altri dettagli di questa anticipazione.
Dal 1° Settembre 2018, secondo fonti verificate, non sarà più possibile attivare lo sconto Promo Estate, che permette di avere i primi 2 mesi del canone delle offerte di linea fissa TIM Connect gratis.
Per le offerte TIM Connect è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di passaggio ad altro operatore è previsto un contributo di 35 euro, mentre in caso di dismissione della linea di 49 euro.
Dal 3 Agosto 2018 TIM ha rinominato le sue offerte di rete fissa per adeguarsi alla delibera 292/18 CONS dell’AGCOM riguardo l’uso del termine “fibra”, assegnato solo alle connessioni FTTH, e all’utilizzo dei bollini colorati per identificare la tecnologia di connessione utilizzata.
Per le connessioni FTTH Fiber To The Home (Bollino Verde “F”) sono disponibili TIM Connect Fibra, TIM Connect Fibra Gold e TIM Connect Fibra Black. Per le connessioni FTTC, Fiber To The Cabinet, e FTTE, Fiber To The Exchange (Bollino Giallo “FR” e Bollino Rosso “R”) sono disponibili TIM Connect XDSL, TIM Connect XDSL Gold e TIM Connect XDSL Black. Per connessioni ADSL (Bollino Rosso “R”) TIM Connect ADSL, TIM Connect ADSL Gold e TIM Connect ADSL Black.
Si ringrazia A. e D. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie