Zte presenterà all’IFA 2018 il nuovo smartphone Axon 9 Pro
ZTE, introdurrà all’IFA 2018, la fiera elettronica di Berlino, il nuovo smartphone Axon 9 Pro. ZTE Axon 9 Pro è il primo smartphone dotato di Axon Vision, un’esclusiva tecnologia di ottimizzazione grafica che garantisce effetti visivi all’avanguardia.
Axon Vision offre una riproduzione dei colori più ricca e precisa, superando i livelli di colore che l’occhio umano è in grado di rilevare, inoltre il chip MEMC (motion estimation, motion compensation) offre un’esperienza video fluida, ma allo stesso tempo più nitida, in grado di elaborare fino a 500 Megapixel al secondo. Il frame rate del contenuto video da 24 o 30 fotogrammi viene aumentato a 60 fotogrammi al secondo per ridurre la sfocatura e creare una grande esperienza visiva.
Infine, l’ultimo elemento chiave di Axon Vision è il supporto alla riproduzione video HDR10 che presenta maggiori dettagli e una cromaticità accurata a una gamma dinamica più ampia.
Lo smartphone Zte Axon 9 Pro possiede un display AMOLED 2.5D da 6.21″ Full HD+ (2248 x 1080 pixel risoluzione) con rapporto d’aspetto 18,7:9, sistema operativo Android 8.1 Oreo, processore Qualcomm Snapdragon 845 Mobile Platform, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e batteria al Litio da 4,000 mAh con funzione ricarica wireless e Quick Charge 4+.
Il retro del dispositivo è realizzato in vetro temperato 3D e comprende un sensore di impronte digitali a risposta rapida. Axon 9 Pro inoltre è impermeabile e resistente alla polvere grazie alla sua certificazione IP68. La parte anteriore e quella posteriore sono integrate in un alloggiamento fatto di un metallo nobile, che è estremamente stabile grazie ad un processo di produzione speciale.
Il comparto fotografico comprende una doppia fotocamera posteriore, la prima da 12 Megapixel con stabilizzazione ottica OIS e apertura focale f/1.75, e la seconda da 20 Megapixel con funzione grandangolo 130°. La fotocamera anteriore è da 20 Megapixel con messa a fuoco fissa e funzione IA face detection.
ZTE Axon 9 Pro è dotato, infine, di altoparlanti stereo supportati da un amplificatore di potenza dual-smart, supporto per Dolby Atmos, e traduttore integrato in tempo reale in 29 lingue.
Lo smartphone, disponibile in Germania da fine Settembre 2018 al prezzo di 649 euro, sarà visionabile dal 31 Agosto 2018 al 5 Settembre 2018 presso lo stand 105, padiglione 25, all’IFA 2018.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.