Miracle Tele è un’azienda di telecomunicazioni che consente di utilizzare in tutto il mondo servizi telefonici e Internet con un’unica carta SIM e senza documenti, garantendo premi bisettimanali per i propri clienti grazie alla tokenizzazione dell’attività aziendale in Ethereum blockchain.
Miracle Tele, come Operatore Virtuale (MVNO), ha accordi con decine di fornitori di telecomunicazioni locali in tutto il mondo, adottando un modello di business basato sul cashback denominato “Token Economy”. Quest’ultimo consiste in 3 semplici passaggi:
Si specifica che il TELE token è un mezzo digitale che permette agli utenti di poter usufruire di servizi di telecomunicazione ad un prezzo economico, mantenere i loro diritti di privacy e ottenere benefici grazie alla comunità.
Le chiamate hanno un costo di 20 centesimi di euro al minuto in tutti i Paesi, mentre per il traffico dati, si parte dalla tariffa di 1 centesimo di euro per ogni MB utilizzato, variabile tuttavia da Paese a Paese. Invece, la SIM ha un costo, una tantum, pari a 10 euro.
Ricapitolando, basterà ricaricare per ottenere i propri TELE token, che potranno essere impiegati per pagare i servizi Miracle Tele oppure, in alternativa, conservati per guadagnare ricompense ottenute dalla crescita della rete. Si specifica, inoltre, che TELE è un token di utilità ERC20 che può essere trasferito o scambiato liberamente in qualsiasi momento.
Si ringrazia Fabio per la segnalazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie