Tim: attivato il numero solidale 45505 per la ricerca contro il Neuroblastoma
Dal 25 Agosto 2018 Tim sostiene una nuova iniziativa di solidarietà, il cui fine sarà quello di dare il proprio sostegno all’associazione italiana per la lotta al Neuroblastoma.
Tim non è nuova a questo tipo di iniziative, si ricordi infatti la campagna #aiutaunguerriero, svoltasi nell’Aprile 2018, il cui scopo era quello di venire incontro alle necessità di tutti i bambini che, a causa dei difficili contesti esistenti nei paesi di nascita, sono in fuga dalla guerra e sono quindi obbligati ad confrontarsi ogni giorno con condizioni di vita difficili e proibitive, che non permettono di compiere nella normalità neanche le più piccole attività quotidiane.
La nuova iniziativa solidale a cui ha preso parte Tim è rivolta ancora una volta ai bambini, questa volta in particolare nei confronti di quelli che lottano contro il Neuroblastoma. L’associazione italiana per la lotta al Neuroblastoma è composta da genitori e oncologi il cui obiettivo è quello di sostenere la ricerca su questa malattia, affinché si possa essere sempre più vicini a delle cure.
Tim ha dunque aderito alla campagna di raccolta fondi #DonaFuturo promossa dall’Istituto Italiano della Donazione, a cui hanno preso parte anche UBI banca e la web agency 3d0, che si concluderà il 4 Ottobre 2018, intitolato Giorno del Dono 2018.
Dunque, chi volesse aderire ed effettuare una donazione per la ricerca contro questa malattia tumorale infantile, potrà farlo scegliendo tra due opzione.
La prima riguarda la possibilità di inviare un Sms del costo di 2 euro al numero 45505, mentre la seconda opzione prevede la donazione di 5 euro o 10 euro chiamando da rete fissa sempre lo stesso numero 45505. Entrambe le soluzioni possono essere scelte soltanto se si utilizza la rete Tim. In caso contrario sarà comunque possibile effettuare una donazione via PayPal o bonifico seguendo le indicazioni riportate sul sito giornodeldono.org
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.