Telecomunicazioni

IVO sarà partner della festa de Il Fatto Quotidiano dal 30 Agosto al 2 Settembre 2018

IVO, operatore wireless attivo nell’Italia centrale, ha comunicato anche quest’anno la collaborazione con la festa de “Il Fatto Quotidiano”, che si terrà dal 30 Agosto 2018 al 2 Settembre 2018 presso il Parco della Versiliana di Pietrasanta.

IVO annuncia che si tratterà di quattro giorni pieni di musica e spettacolo, che inizieranno con la “Serata Verdone” alle ore 21:30 del giorno 30 Agosto 2018. Come intuibile, il protagonista della serata sarà proprio l’attore Carlo Verdone, che racconterà alcuni interessanti retroscena sui suoi personaggi e svelerà la loro ipotetica evoluzione nel corso degli anni.

Verrà poi presentato lo spettacolo teatrale di Andrea Scanzi chiamato “Salvimaio” e sul palco salirà anche il cantante Max Gazzè. Sarà poi il turno dei volti più noti de Il Fatto Quotidiano, tra cui Travaglio, Padellaro, Monteverdi e Lillo.

In quest’occasione, verranno presentati, come da tradizione, i temi che caratterizzeranno il dibattito politico del prossimo autunno, con ospiti come Ferruccio De Bortoli, Tomaso Montanari, Salvatore Borsellino, Nicola Gratteri, Luigi Di Maio, Bianca Berlinguer, ed Enrico Mentana.

Al termine del suo comunicato stampa, IVO ha annunciato di essere il partner che fornirà la banda internet per l’intera area della festa, ribadendo il suo ruolo di leader negli eventi a carattere temporaneo.

IVO, acronimo di Internet Veloce Ovunque, è nato a Siena nel 2003 come Evolution System Integrator. In quindici anni di attività l’azienda ha mantenuto una crescita costante delle infrastrutture Wi-Fi e fibra ottica di supporto, moltiplicando il proprio fatturato di oltre 25 volte.

Negli ultimi cinque anni, l’azienda si è estesa, operando anche in Umbria, Lazio, Liguria, Lombardia e Sardegna.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.