Wind Tre presenta la nuova app My3 per il servizio clienti

Share

Il brand Tre ha di recente deciso di rinnovare l’applicazione mobile “Area Clienti 3” che adesso si chiama My3 e può contare su una nuova interfaccia grafica e su delle novità funzionali come l’assistente digitale denominato Trelpy.

A ufficializzare la notizia è stato un comunicato stampa redatto e distribuito stamani, Mercoledì 29 Agosto 2018, dall’ufficio stampa di Wind Tre, ma in realtà la nuova versione dell’app è già disponibile su App Store e Google Play Store dal 31 Luglio 2018 .

Nella nota si legge che il lancio di questa nuova versione dell’app, presentante un design completamente rinnovato,tutte le funzionalità di sempre, con in più sopratutto l’assistente digitale Trelpy, è frutto della strategia digital-oriented di Wind Tre, incentrata sulla semplificazione dei touch-point e sull’implementazione di servizi innovativi per un’esperienza d’uso di alto valore.

Nello specifico infatti la nuova app del brand Tre, permette l’accesso, in totale semplicità e autonomia, ai servizi di assistenza direttamente dal dispositivo mobile. I clienti possono ad esempio, accedere velocemente ai contatori così da controllare il traffico del proprio bundle, visualizzare l’offerta attiva e ricaricare velocemente il numero che si preferisce, consultare le fatture ed il dettaglio del traffico, trovare i negozi 3 più vicini, verificare la copertura di rete ed entrare nel mondo Grande Cinema 3 richiedendo la card digitale per andare al cinema ogni settimana.

Inoltre, nei casi in cui i clienti abbiano bisogno di supporto, è attivo l’assistente digitale denominato “Trelpy“, con il quale si può chattare per avere supporto su ogni tipo di eventuale problematica.

Le novità non finiscono qua, My3 offre infatti anche la possibilità di sfruttare la sezioneGrande Cinema 3” per ritirare i biglietti direttamente alle case del cinema aderente.

Nella nota si legge anche di come l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg confermi, in tal modo, il forte impegno nell’offrire ai propri clienti un’assistenza di qualità, sempre più orientata al digitale.

L’app My3 è disponibile gratuitamente sia su App Store che su Google Play Store.

Per avere informazioni più dettagliate in merito all’applicazione in questione, si invitano i lettori alla lettura dell’approfondimento dedicato, realizzato da MondoMobileWeb già in tempi non sospetti.

Leggi anche: L’app MyWind cambia look con un design completamente nuovo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie