Vodafone

Vodafone aggiorna il listino dei dispositivi IoT V by Vodafone

Share

Anteprima | Vodafone ha deciso di aggiornare il proprio listino relativo all’acquisto a rate dei prodotti IoT V by Vodafone da parte di nuovi e già clienti con un’offerta attiva. Questi possono essere comperati alle nuove condizioni, recandosi presso qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato, dal 26 Agosto 2018.

Si precisa sin da subito che sono previsti esclusivamente due metodi di pagamento, addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD e che i prodotti IoT inerenti al programma V by Vodafone possono essere acquistati a rate anche con le nuove offerte Vodafone Unlimited Red e Unlimited Red Plus.

V by Vodafone è un’innovativa piattaforma attraverso la quale, ad oggi, i clienti possono connettere 6 diversi dispositivi per avere tutto a portata di smartphone: V-BagV-AutoV-Pet,V-Camera, V-Sos Band, e la nuova soluzione per la protezione della casa V-Home, ultima in ordine di uscita.

Ecco la lista dei dispositivi IoT V by Vodafone del listino che prevede prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata e al device scelto:

 

Kippy V-Pet Vita 

Acquistabile in 30 rate da 0,99 centesimi di euro ciascuna, per i clienti con attiva una delle offerte Unlimited X2, Unlimited X3, Unlimited X4 Pro, Unlimited Red e Unlimited Red Plus (sia ricaricabile che abbonamento), Vodafone OneOne Family, One Pro, Shake Remix UnlimitedC’All Global, C’All Super e con tutte le altre offerte ricaricabili con un contributo iniziale di 9,99 euro. In tutti i casi non è previsto alcun contributo di recesso anticipato e al termine del pagamento rateale il costo complessivo del prodotto è di 39,69 euro, per un risparmio totale di 9,31 euro sul prezzo al pubblico di 49 euro.

V-Pet è un dispositivo che consente a coloro che possiedono un animale domestico, come cane o gatto, di non perdere mai di vista il proprio amico a quattro zampe e di prendersi sempre cura del suo benessere. Con V-Pet è possibile il monitoraggio remoto dell’attività motoria giornaliera, infatti il proprietario potrà analizzare il tempo trascorso dagli animali in attività individuali come dormire, correre, camminare e giocare, calcolando le calorie che l’animale brucia.

 

V-Bag By Vodafone

Acquistabile in 30 rate da 0,99 centesimi di euro ciascuna, per i clienti con attiva una delle offerte Unlimited X2, Unlimited X3, Unlimited X4 Pro, Unlimited Red e Unlimited Red Plus (sia ricaricabile che abbonamento), Vodafone OneOne Family, One Pro, Shake Remix UnlimitedC’All Global, C’All Super e con tutte le altre offerte ricaricabili con un contributo iniziale di 9,99 euro. In tutti i casi non è previsto alcun contributo di recesso anticipato e al termine del pagamento rateale il costo complessivo del prodotto è di 39,69 euro, per un risparmio totale di 19,31 euro sul prezzo al pubblico di 59 euro.

V-Bag è un tracker di posizione che si attacca alla propria borsa e che può anche inviare una notifica se va fuori da una zona designata. E’ utile per ridurre il rischio di furti e smarrimenti ed offre la possibilità, cosi come il V-Pet, di impostare una o più aree entro le quali la borsa, lo zaino o qualsiasi altro oggetto può essere spostato. E nel caso in cui le aree limite dovessero essere oltrepassate l’utente riceverebbe degli alert nello smartphone che lo avviserebbero dell’accaduto.

 

V-Auto By Vodafone

Acquistabile in 30 rate da 1,99 euro ciascuna, per i clienti con attiva una delle offerte Unlimited X2, Unlimited X3, Unlimited X4 Pro, Unlimited Red e Unlimited Red Plus (sia ricaricabile che abbonamento), Vodafone OneOne Family, One Pro, Shake Remix UnlimitedC’All Global, C’All Super e con tutte le altre offerte ricaricabili con un contributo iniziale di 9,99 euro. In tutti i casi non è previsto alcun contributo di recesso anticipato e al termine del pagamento rateale il costo complessivo del prodotto è di 69,69 euro, per un risparmio totale di 9,31 euro sul prezzo al pubblico di 79 euro.

V-Auto è un dongle che si inserisce nella porta OBD sulla maggior parte delle auto costruite dal 2002, che fornisce una funzione di chiamata ai servizi di emergenza se avviene un incidente stradale, funge da tracker di posizione GPS in modo da poter trovare la propria auto e, inoltre, fornisce al conducente parecchie informazioni relative allo stile di guida e ai percorsi effettuati, tutte visualizzabili sullo smartphone grazie all’applicazione dedicata.

 

V-SOS Band By Vodafone

Acquistabile in 30 rate da 1,99 euro ciascuna, per i clienti con attiva una delle offerte Unlimited X2, Unlimited X3, Unlimited X4 Pro, Unlimited Red e Unlimited Red Plus (sia ricaricabile che abbonamento), Vodafone OneOne Family, One Pro, Shake Remix UnlimitedC’All Global, C’All Super e con tutte le altre offerte ricaricabili con un contributo iniziale di 9,99 euro. In tutti i casi non è previsto alcun contributo di recesso anticipato e al termine del pagamento rateale il costo complessivo del prodotto è di 69,69 euro, per un risparmio totale di 9,31 euro sul prezzo al pubblico di 79 euro.

V-Sos Band è un dispositivo wereable utile in caso di emergenza, di caduta o malore dell’utilizzatore. E’ in grado di inviare immediatamente una notifica, completa di dati relativi alla geolocalizzazione, ai contatti (massimo 5) inseriti in precedenza. Si attiva autonomamente o anche manualmente tramite il Pulsante SOS.

 

V-Camera By Vodafone

Acquistabile in 30 rate da 9.99 euro o 8,99 euro ciascuna, a seconda dell’offerta abbinata:

  • Per i clienti con attiva una delle offerte Unlimited X2, Unlimited X3, Unlimited X4 Pro, Vodafone One, One Family, One Pro, Shake Remix Unlimited, C’All Global, C’All Super e con tutte le altre offerte ricaricabili, il costo della rata è di 9,99 euro mensili con un anticipo iniziale di 49,99 euro se l’addebito avviene su carta di credito e di 69,99 euro in caso di domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD. In tutti i casi non è previsto alcun contributo di recesso anticipato;
  • Per i clienti con attiva una delle offerte Unlimited Red e Unlimited Red Plus (sia ricaricabile che abbonamento) il costo della rata è di 8,99 euro mensili con un anticipo iniziale di 49,99 euro se l’addebito avviene su carta di credito e di 69,99 euro in caso di domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD. Il contributo di recesso anticipato è pari a 50 euro, tranne per Red abbonamento SEPA SDD, che è di 0 euro.

V-Camera è una telecamera di sicurezza mobile che fornisce una registrazione continua ovunque ci sia una rete 3G o 4G. Progettata per offrire un servizio di sorveglianza in luoghi dove non è possibile accedere al Wi-Fi o dove l’accesso alla rete è limitato come ad esempio barche, giardini e case di vacanza, la videocamera rappresenta un sistema di controllo digitale mobile senza fili.

 

V-Home By Vodafone

Acquistabile in 30 rate da 9.99 euro o 8,99 euro ciascuna, a seconda dell’offerta abbinata:

  • Per i clienti con attiva una delle offerte Unlimited X2, Unlimited X3, Unlimited X4 Pro, Unlimited Red e Unlimited Red Plus (sia ricaricabile che abbonamento), One Family, One Pro, Shake Remix Unlimited, C’All Global, C’All Super e con tutte le altre offerte ricaricabili il costo della rata è di 8,99 euro mensili con un anticipo iniziale di 49,99 euro. In tutti i casi non è previsto alcun contributo di recesso anticipato;
  • Per i clienti con attiva l’offerta Vodafone One invece, il costo della rata è di 9,99 euro mensili con un anticipo iniziale di 0 euro. Anche in questo caso non è previsto alcun contributo di recesso anticipato.

V-Home è un’innovativa soluzione, realizzata in collaborazione con Samsung, che consiste in una serie di servizi e prodotti connessi per la protezione ed il controllo della propria abitazione. Essa sfrutta quindi, oltre che V by Vodafone, anche la piattaforma di Samsung SmartThings, che permette la gestione e l’interazione tra i device connessi della propria casa dal proprio smartphone, in qualunque momento, attraverso l’app “V by Vodafone”, per controllare la propria casa da remoto in ogni momento. Si tratta di un kit installabile facilmente grazie all’utilizzo della tecnologia senza fili, costituito dal Samsung SmartThings Wifi hub, da una telecamera di sicurezza, da un sensore multifunzione e una sirena.

Ognuno dei prodotti sopra indicati richiede una SIM dedicata V-Sim per connettersi alla rete ed, inoltre, ogni servizio può essere facilmente aggiunto all’account tramite l’applicazione smartphone dedicata disponibile su Google Play Store (Android) e App Store (iOS).

Ogni V-Sim può essere acquistata online sul sito http://v.vodafone.com o direttamente nei negozi e rivenditori partner di Vodafone. I prodotti V by Vodafone sono disponibili per i clienti Vodafone con contratto mobile per privati, sia ricaricabile che abbonamento. Inoltre, anche i clienti privati di tutti gli altri operatori italiani di rete mobile, possono attivare una V-Sim se richiedono l’addebito automatico sulla propria carta di credito.

Nelle SIM attive da meno di 31 giorni, le offerte Red Shake Remix, sono  equivalenti rispettivamente alle offerte Unlimited Red Unlimited X4 Pro.

Si evidenzia inoltre che tutti coloro che addebitano la propria offerta su credito residuo non possono più acquistare device a rate, in quanto è necessario associare alla SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del prodotto e dell’eventuale contributo di recesso anticipato in un’unica soluzione. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, non dovrà pagare alcun contributo di recesso anticipato.

 

Leggi anche: Ecco cosa succede quando si cambia offerta Vodafone con servizio Telefono Facile attivo.

 

Si specifica che per le offerte ricaricabili con Carta di Credito, l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatoria. La disattivazione di tale servizio o il passaggio da Ricarica Automatica “a tempo” a Ricarica Automatica “a soglia” sarà valutata come recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale.

Infine si ricorda che chiamando il numero gratuito 42454 o mediante la propria Area Personale “Fai Da Te” disponibile sul sito ufficiale dell’operatore, tutti i clienti Vodafone che acquistano un device a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito.

MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, invita l’utente a a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata), prima si sottoscrivere qualsiasi tipo di rateizzazione. I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie