ho.

ho. mobile, ufficiale la prima offerta operator attack: 40 GB, sms e minuti illimitati a 6,99 euro

Share

ho. mobile ha ufficializzato all’interno di alcuni suoi punti vendita in Italia il lancio della sua prima offerta operator attack. Questa è rivolta a tutti gli operatori (Tim, Wind, Tre, Iliad e gli operatori virtuali) tranne Vodafone ed è attivabile su una nuova Sim, con contestuale richiesta di portabilità del numero telefonico.

L’offerta include al costo di 6,99 euro al mese, invece che 7,99 euro, minuti e sms illimitati e 40 GB in 4G sotto copertura della rete Vodafone, dal momento che ho. mobile è gestito da Vei srl, società controllata interamente da Vodafone.

Il pacchetto offerto da ho. mobile racchiude, in pratica, le stesse caratteristiche presentate dall’operatore concorrente Iliad, ad esclusione dell’uso dei minuti illimitati verso alcune destinazioni estere e di rallentamenti di velocità.

L’offerta viene presentata dagli addetti ai lavori in molti negozi multimarca di telefonia che vendono anche sim ho. Coloro che vorranno approfittarne, potranno decidere di attivare l’offerta recandosi presso uno dei punti vendita ho. mobile aderenti.

Confermata quindi l’anticipazione pubblicata in anteprima assoluta su MondoMobileWeb. Non è disponibile se si acquista la sim online o se si richiede la sim nelle edicole convezionate. Non si conosce la data di scadenza di attivazione dell’offerta.

Al momento dell’attivazione sarà necessario pagare 9,99 euro, costo che include l’attivazione dell’offerta e il prezzo minimo di una nuova Sim. Inoltre, al fine dell’attivazione dell’offerta, sarà richiesto di effettuare una ricarica di minimo 8 euro (alcuni punti vendita propongono una ricarica da 10 euro o di importo superiore) da cui sarà detratto il rinnovo anticipato del costo di 6,99 euro.

Durante i successivi rinnovi, nel caso in cui il credito residuo risultasse insufficiente al rinnovo, esso sarà comunque scalato andando in negativo, di conseguenza per utilizzare l’offerta sarà necessaria una nuova ricarica, così che il credito residuo possa tornare positivo. L’offerta sarà considerata valida a partire dal momento in cui il credito residuo ritornerà ad essere positivo, così che non vengano persi giorni di validità. Nel caso in cui il credito resti negativo, non saranno addebitati ulteriori costi di rinnovo.

Sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

La velocità di navigazione su rete Vodafone è denominata 4G basic, ed offre velocità ufficiale fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload.

Per il roaming in Unione Europa sono previsti minuti ed SMS illimitati e 2,5GB di internet in 4GIl traffico dall’Italia verso l’estero ha un costo di 49 centesimi di euro per ogni SMS e 16 centesimi di euro di scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi verso tutti i Paesi esteri, mentre il costo al minuto dipenderà dai singoli Paesi: 99 centesimi di euro al minuto verso Albania, Andorra, Anguilla, Austria, Azzorre, Belgio, Bermuda, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia,  Federazione Russa, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Ahlands, Isole Canarie, Isole Far Oer, Isole Vergini Britanniche, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Madeira, Malta, Marianne, Moldavia, Montserrat, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Turks e Caicos, Ucraina, Ungheria; 60 centesimi di euro al minuto verso Canada, Isole Caraibiche, Stati Uniti, Uzbekistan, Tajikistan; 2,40 euro al minuto verso tutti gli altri Paesi esteri.

servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, ed sms bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma, in caso di necessità, possono essere attivati mediante l’app ho.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Gabriella Gangemi

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie