Dal 27 Agosto al 30 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti FastWeb possono attivare le nuove offerte ricaricabili Mobile Base, Mobile Voce e Giga e Mobile Freedom. Le offerte sono attivabili da tutti i clienti e il prezzo è scontato per i clienti convergenti che possiedono una linea fissa FastWeb a casa.
Nei Negozi FastWeb o direttamente online all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) sarà possibile attivare le seguenti offerte:
Il bundle di traffico voce delle offerte FastWeb sono valide, fino al 31 Agosto 2018 (salvo proroghe), anche per le chiamate internazionali verso alcune destinazioni: verso i numeri di rete fissa Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria; verso i numeri fissi e mobile Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA; verso i numeri mobile Lettonia. Sms internazionali a 20 centesimi di euro caduno.
Nei Negozi Fastweb aderenti, è possibile acquistare la nuova offerta “Mobile Internet 15GB” che prevede un bundle di 15GB di traffico dati 2G/3G/4G a 14,95 euro al mese. In fase di sottoscrizione il nuovo cliente dovrà sostenere 5 euro per il contribuito SIM e 16 euro per la prima ricarica, per un totale di 21 euro. L’importo della prima ricarica, rimane a disposizione come credito disponibile sulla SIM, che si potrà utilizzare per il traffico extrasoglia o non incluso nell’offerta oppure per rinnovare l’offerta il mese successivo.
Nel sito ufficiale FastWeb viene specificato che le offerte sono disponibili solo con pagamento con carta di credito o conto corrente bancario. Le offerte ricaricabili di FastWeb sono attivabili tramite il meccanismo di “Ricarica Automatica” e, durante la sottoscrizione, si deve fornire la carta di credito o il conto corrente bancario (SEPA SDD). Ogni mese Fastweb controlla se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l’offerta. In caso negativo, la ricarica viene addebitata su carta di credito o conto corrente bancario.
I Giga sono disponibili in Italia e in Roaming Unione Europea e Svizzera (massimo 500 minuti, 100 sms e 1 GB). Il cliente FastWeb può modificare la propria offerta Fastweb Mobile in qualsiasi momento tramite l’app MyFastweb, senza alcun costo. Inoltre, non vi sono vincoli di durata e l’offerta mobile attiva può essere disattivata in qualsiasi momento.
Tutte le offerte fin qui esposte prevedono l’ascolto della segreteria telefonica gratuito, così come il servizio di reperibilità “Ti ho Chiamato“. Le chiamate sono senza scatto alla risposta e nel caso in cui il traffico internet si esaurisca verrà attivato il servizio di 1GB extra a 2 euro (massimo 10GB al mese). In caso contrario la navigazione verrà bloccata fino al mese successivo.
Nei Negozi Fastweb aderenti, è possibile acquistare anche la tariffa “Mobile a Consumo” che prevede una tariffa voce di 5 centesimi di euro al minuto, 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato, una tariffa dati 2G/3G/4G di 0,94 centesimi di euro per ogni MB. In fase di sottoscrizione il nuovo cliente dovrà sostenere 5 euro per il contribuito SIM e 16 euro per la prima ricarica, per un totale di 21 euro. L’importo della prima ricarica, rimane a disposizione come credito disponibile sulla SIM, che si potrà utilizzare per effettuare chiamate, inviare SMS e per navigare con il proprio smartphone. Non sono previsti canoni mensili per la tariffa a consumo.
Il WOW FI è la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia. E’ possibile navigare, senza consumare i Giga della propria offerta, in Wi-Fi in 800 città.
Tutte le offerte FastWeb Mobile includono la navigazione internet sotto rete 2G/3G. Durante l’attivazione della nuova sim ricaricabile FastWeb sarà attivata gratuitamente anche l’Opzione 4G. L’operatore virtuale FastWeb garantisce una copertura 4G (grazie alla rete di Tim). In alcune zone d’Italia è possibile arrivare fino a 300 Mbit/s grazie al 4G Plus.
Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie