Da oggi, Venerdì 24 Agosto 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Tim ricaricabili con un’offerta dati attiva, potranno acquistare a rate il nuovo il nuovo Samsung Galaxy Note 9.
Anche Tim quindi, dopo Vodafone, Wind e Tre, ha deciso di aggiornare il proprio listino smartphone con l’aggiunta dell’ultimo top di gamma Samsung. Negli ultimi giorni infatti, MondoMobileWeb aveva anticipato l’ingresso del device nei listini Vodafone, Wind, e Tre.
L’offerta Smartphone incluso è riservata a tutti i clienti Ricaricabili TIM con un’offerta dati già attiva o che attivano una delle offerte della nuova gamma TIM Special (ad eccezione di TIM Special Voce) e prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 24 o 30 mesi (in base al device associato) e il pagamento di un rata mensile in funzione del prodotto scelto, con addebito su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex o, in alcuni casi, anche su conto corrente o direttamente in bolletta per i clienti linea fissa Tim.
Nuovi e già clienti Tim, recandosi presso uno dei punti vendita autorizzati, possono acquistare a rate il nuovo smartphone ad un costo che varia a seconda del modello scelto:
I clienti Tim da più di un anno, possono acquistarlo ad un prezzo ancora più conveniente:
Samsung Galaxy Note 9 presenta un infinity display da 6,4’’ Super Amoled QUADHD+ Corning Gorilla Glass 5 e risoluzione 2960×1440, sistema operativo Android 8 Oreo, processore Exynos 9810 Octa Core con velocità clock fino a 2,9 Ghz, 6/8 GB di RAM e 128/512 GB di memoria interna, speaker stereo AKG e, infine, batteria al litio da 4000 mAh.
Leggi anche: Vodafone: Samsung Galaxy Note 9 disponibile a rate dal 24 Agosto 2018.
Per quanto riguarda il comparto fotografico vanta un doppio sensore ISOCELL da 12 Megapixel, con il sensore principale avente apertura focale f/1.5 – f/2.4 e il sensore secondario avente un teleobiettivo per zoom 2X e apertura focale f/2.4. La fotocamera anteriore è composta da un sensore da 8 Megapixel con apertura focale f/1.7.
Leggi anche: Wind: dal 24 Agosto 2018 disponibile il Samsung Galaxy Note 9 a rate con Telefono Incluso.
Tim informa che all’attivazione dell’offerta di rateizzazione, sulla carta di credito scelta per l’addebito delle rate sarà attivato anche il servizio TIM Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.
In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (24 o 30 mesi), o in caso di cessazione di una delle opzioni associate, per cause imputabili al cliente, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.
La cessazione anticipata del piano di rateizzazione può essere richiesta con modalità telematica compilando on line lo specifico modulo di richiesta presente nell’apposita sezione “moduli”, previa registrazione a MyTIM Mobile, in alternativa alla comunicazione per iscritto indicate nelle Norme d’uso o nelle Condizione Generali del contratto di rateizzazione.
Si ricorda infine, che Tim ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. In questo modo, il cliente potrà comprare un nuovo smartphone a rate, ma anche regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea Tim intestata ad un proprio caro.
MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto e ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti. I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Leggi anche: Tre: Samsung Galaxy Note 9 acquistabile a rate con le offerte ALL-IN e FREE.
Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie