Meeting di Rimini: in programma l’intervento di Angelini, Direttore PR di Wind Tre
Il meeting di Rimini anche quest’anno è accompagnato dalla presenza di Wind Tre. Durante l’appuntamento, ripresentatosi nella sua trentanovesima edizione, sono diversi i temi toccati e dedicati alla diffusione e al confronto: attualità, economica, politica, cultura e società.
“Le forze che muovono la storia sono le stesse che rendono l’uomo felice sull’attesa e sul desiderio di felicità, tipici dell’essere umano, come motori dei progetti individuali che diventano fonti di progresso e catalizzatori delle vicende storiche”
Questo è il filo conduttore dell’evento, a cui interverrà anche Massimo Angelini, Direttore PR Internal & External Communication di Wind Tre, nella giornata di giorno 24 Agosto 2018 in relazione al tavolo di discussione legato ai temi ambientali, dal titolo “Sostenibilità ambientale? Nel piccolo come nel grande”.
Durante l’intervento Angelini mostrerà in quale modo Wind Tre è riuscita a concentrare le proprie forze proprio innovando all’interno di tale campo, approfittando delle opportunità di business che offre, ma anche sottolineando il valore di educazione, inclusione, responsabilità, impatto sull’ambiente della tecnologia e qualità della vita nell’ambito del rapporto tra le innovazioni digitali e uno sviluppo sostenibile, senza dimenticare l’importanza della collaborazione tra Wind Tre e il WWF.
Come MondoMobileWeb ha già annunciato in un precedente articolo, Wind Tre presenzia al Meeting anche come partner principale ed ha quindi a disposizione un corner dedicato ai suoi prodotti e alle sue offerte: Wind si propone come una scelta solida per le famiglie a cui presenta soluzioni semplici e convenienti, Tre rappresenta invece il marchio leader nelle soluzioni innovative e tecnologiche, infine Wind Tre Business viene presentato come il brand dedicato ad aziende, professionisti e Pubblica Amministrazione.
Ma non è tutto, infatti presso il corner dedicato si potranno osservare da vicino anche le innovazioni più recenti: coloro che visiteranno lo stand avranno infatti la possibilità di poter sperimentare i visori “Gear VR 3D” con la visione di un filmato in “Virtual Reality” incentrato sull’integrazione delle reti di Wind e Tre, di cui è stata recentemente soggetto la stessa Rimini, e sullo sviluppo dei servizi in 5G.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.