Anteprime e Rumors

ho. mobile lancia nuova offerta 40 Giga a 6,99 euro contro Iliad, Tim, Wind Tre e Mvno

Share

Anteprima* MondoMobileWeb | L’operatore virtuale ho. gestito dalla società Vei srl controllata al 100% da Vodafone, ha deciso di lanciare la sua prima offerta operator attack ricaricabile ho. 6,99 40 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga in 4G Basic a 6,99 euro al mese anzichè 7,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile, salvo eventuali cambiamenti, nei punti vendita e corner ho. aderenti, per chi attiva una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) se si proviene da Tim, Wind, 3, Iliad e da tutti gli Operatori Virtuali.

Si tratta dello stesso pacchetto di minuti, sms e Giga offerto da Iliad (senza però minuti illimitati verso alcune destinazioni estere e limitazioni di velocità) e allo stesso prezzo, con copertura Vodafone.

La velocità di navigazione su rete Vodafone è denominata 4G basic, ed offre velocità ufficiale fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload.

Una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta la navigazione si blocca, senza costi aggiuntivi, e sarà possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo allo stesso costo: da quel momento cambierà la data di rinnovo.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro e costo minimo di una nuova sim è di 0,99 euro per un totale di 9,99 euro. E’ necessario sostenere durante l’attivazione dell’offerta una prima ricarica di almeno 8 euro da cui sarà scalato il rinnovo anticipato di 6,99 euro. In alcuni punti vendita viene proposta una prima ricarica di 10 euro, ma è a discrezione del punto vendita. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

Sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, ed sms bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma, in caso di necessità, possono essere attivati mediante l’app ho.

Per il roaming in Unione Europa sono previsti minuti ed SMS illimitati e 2,5GB di internet in 4G. Il traffico dall’Italia verso l’estero ha un costo di 49 centesimi di euro per ogni SMS e 60 centesimi di euro di scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi verso tutti i Paesi esteri, mentre il costo al minuto dipenderà dai singoli Paesi:

  • 99 centesimi di euro al minuto verso Albania, Andorra, Anguilla, Austria, Azzorre, Belgio, Bermuda, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia,  Federazione Russa, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Ahlands, Isole Canarie, Isole Far Oer, Isole Vergini Britanniche, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Madeira, Malta, Marianne, Moldavia, Montserrat, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Turks e Caicos, Ucraina, Ungheria;
  • 60 centesimi di euro al minuto verso Canada, Isole Caraibiche, Stati Uniti, Uzbekistan, Tajikistan;
  • 2,40 euro al minuto verso tutti gli altri Paesi esteri.

In caso di credito residuo insufficiente per rinnovare l’offerta, esso andrà in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. L’offerta sarà valida dal momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si perde nessun giorno. In ogni caso, se il credito è già negativo, non saranno addebitati altri rinnovi.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vei, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie