Anteprima* MondoMobileWeb | L’operatore virtuale ho. gestito dalla società Vei srl controllata al 100% da Vodafone, ha deciso di lanciare la sua prima offerta operator attack ricaricabile ho. 6,99 40 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga in 4G Basic a 6,99 euro al mese anzichè 7,99 euro al mese.
L’offerta è attivabile, salvo eventuali cambiamenti, nei punti vendita e corner ho. aderenti, per chi attiva una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) se si proviene da Tim, Wind, 3, Iliad e da tutti gli Operatori Virtuali.
Si tratta dello stesso pacchetto di minuti, sms e Giga offerto da Iliad (senza però minuti illimitati verso alcune destinazioni estere e limitazioni di velocità) e allo stesso prezzo, con copertura Vodafone.
La velocità di navigazione su rete Vodafone è denominata 4G basic, ed offre velocità ufficiale fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload.
Una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta la navigazione si blocca, senza costi aggiuntivi, e sarà possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo allo stesso costo: da quel momento cambierà la data di rinnovo.
Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro e costo minimo di una nuova sim è di 0,99 euro per un totale di 9,99 euro. E’ necessario sostenere durante l’attivazione dell’offerta una prima ricarica di almeno 8 euro da cui sarà scalato il rinnovo anticipato di 6,99 euro. In alcuni punti vendita viene proposta una prima ricarica di 10 euro, ma è a discrezione del punto vendita. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.
Sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.
I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, ed sms bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma, in caso di necessità, possono essere attivati mediante l’app ho.
Per il roaming in Unione Europa sono previsti minuti ed SMS illimitati e 2,5GB di internet in 4G. Il traffico dall’Italia verso l’estero ha un costo di 49 centesimi di euro per ogni SMS e 60 centesimi di euro di scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi verso tutti i Paesi esteri, mentre il costo al minuto dipenderà dai singoli Paesi:
In caso di credito residuo insufficiente per rinnovare l’offerta, esso andrà in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. L’offerta sarà valida dal momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si perde nessun giorno. In ogni caso, se il credito è già negativo, non saranno addebitati altri rinnovi.
*Senza ufficializzazioni da parte di Vei, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie