Vodafone ha deciso di aggiornare il proprio listino relativo alla rateizzazione degli smartphone, arricchendolo, oltre che con il nuovo Samsung Galaxy Note 9 acquistabile dal 24 Agosto 2018, anche con gli smartphone Xiaomi Redmi 5A, Xiaomi Redmi S2, Wiko Tommy 3 e Huawei Mate 20 lite, tutti disponibili dal 21 Agosto 2018.
Ciò significa che tutti i nuovi e già clienti Vodafone con un’offerta attiva, possono acquistare a rate, già da ieri, i nuovi device sopra elencati anche con le nuove offerte Vodafone Unlimited Red e Unlimited Red Plus.
Ecco la lista dei nuovi dispositivi entrati nel listino smartphone “Telefono Facile” che prevede prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata e al device scelto:
Huawei Mate 20 lite
Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.
Wiko Tommy 3
Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.
Xiaomi Redmi S2
Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.
Xiaomi Redmi 5A
Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.
Nelle SIM attive da meno di 31 giorni, le offerte Red e Shake Remix, sono equivalenti rispettivamente alle offerte Unlimited Red e Unlimited X4 Pro.
E’ importante evidenziare che tutti coloro che addebitano la propria offerta su credito residuo non possono più acquistare device a rate, in quanto è necessario associare alla SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, non dovrà pagare alcun contributo di recesso anticipato.
Leggi anche: Ecco cosa succede quando si cambia offerta Vodafone con servizio Telefono Facile attivo.
Si specifica che per le offerte ricaricabili con Carta di Credito, l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatoria. La disattivazione di tale servizio o il passaggio da Ricarica Automatica “a tempo” a Ricarica Automatica “a soglia” sarà valutata come recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale.
Infine si ricorda che chiamando il numero gratuito 42454 o mediante la propria Area Personale “Fai Da Te” disponibile sul sito ufficiale dell’operatore, tutti i clienti Vodafone che acquistano un device a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito.
MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, invita l’utente a a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata), prima si sottoscrivere qualsiasi tipo di rateizzazione. I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie