Telecomunicazioni

1Mobile annuncia ufficialmente che tutti i suoi clienti avranno il 4G su rete Vodafone

Share

1Mobile, il primo operatore virtuale di telefonia mobile in Italia, ha annunciato sul suo sito ufficiale: “Da metà settembre per tutti i clienti 1Mobile sarà disponibile il 4G su rete Vodafone ad alta velocità!“. Compagnia Italia Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile.

Confermate le anticipazioni in anteprima assoluta pubblicate il 4 Agosto 2018 su MondoMobileWeb. Dalla seconda metà di Settembre 2018, sarà quindi possibile navigare in 4G anche con le sim 1Mobile.

Solo le SIM a 64K di vecchia generazione (attivate prima del 2014) non potranno essere abilitate al 4G per incompatibilità tecnica I clienti con SIM a 64K potranno richiedere la sostituzione a pagamento con una SIM a 128K che in fase di attivazione sarà automaticamente abilitata al 4G.

Secondo alcune indiscrezioni, tutte le nuove attivazioni a partire dal 17 Settembre 2018 dovrebbero essere abilitate in automatico in 4G. I già clienti 1Mobile entro il 19 Settembre 2018 saranno abilitati in automatico al 4G.

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che sfrutta la rete Vodafone, presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, esso è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express.

1Mobile è disponibile anche nei rivenditori La Flora Srl Carte Telefoniche Internazionali, CubaPoint PGS Point. Le ricariche 1Mobile sono disponibili nei punti vendita Lottomatica Italia Servizi e nelle ricevitorie Sisal abilitate al servizio, diffuse su tutto il territorio italiano. E’ possibile acquistare le ricariche anche nel sito ufficiale dell’operatore, negli sportelli bancari del circuito QUiMultibanca, nei rivenditori del distributore La Flora Srl e nei punti vendita Carrefour che aderiscono all’iniziativa. I tagli di ricarica disponibile sono: 5, 10, 15, 30 e 50 euro.

Fino al 30 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti 1Mobile possono attivare le seguenti offerte tariffarie principali: 1Mobile World, Special Limited Edition, Large Plus Limited Edition, All in One Plus e l’opzione aggiuntiva 1Mobile Country Plus.

Si ringrazia Simone per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie